Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Promozione borsa da serbatoio originale

TCP Rider L'avatar di thebonni
    Moto
    Street Triple R Occhi a Mandorla
    Citazione Originariamente Scritto da ilmae92 Visualizza Messaggio
    si magneti e una cinghia che faccio passare sotto la strumentazione che alla fine penso serva a poco perchè è molto difficle venga via.
    ho preso volutamente quella a magneti perchè con il tank lock a fare benzina non so quanto sia comoda, questa la sposti appena da parte e fai benzina comodamente.

quella a sella posteriore la vorrei pure io, così evito di andare in giro con lo zainetto sulle spalle (di solito ci metto la tuta dell'acqua), comunque ho visto che se stacchi tutto, ci puoi agganciare solo l'ultimo pezzo ai magneti e diventa veramente poco ingombrante.
    ti garantisco che la tank lock è nettamente più comoda siccome stacchi l'appoggi a terra e poi la riattacchi
    oltre che non toccare il serbatoio

quella a magneti qualche graffietto me l'ha lasciato sul serbatoio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ilmae92
    Moto
    tuono V4 1100
    Citazione Originariamente Scritto da thebonni Visualizza Messaggio
    ti garantisco che la tank lock è nettamente più comoda siccome stacchi l'appoggi a terra e poi la riattacchi
    oltre che non toccare il serbatoio

quella a magneti qualche graffietto me l'ha lasciato sul serbatoio
    io ho quella matt grey magari li vedo meno, comunque non è scomoda, alzo appena i magneti vicini alla sella e la sposto leggermente senza doverla staccare e riattaccare. poi avevo visto che il tank lock va avvitato sopra al tappo serbatoio e erano mediamente più piccole come capienza. mi trovo bene così, poi non la uso molto, uno o due viaggi lunghi all'anno, per le giornate singole mi basta lo zainetto che metto sulle spalle

TCP Rider L'avatar di thebonni
    Moto
    Street Triple R Occhi a Mandorla
    io ho quella matt grey magari li vedo meno, comunque non è scomoda, alzo appena i magneti vicini alla sella e la sposto leggermente senza doverla staccare e riattaccare. poi avevo visto che il tank lock va avvitato sopra al tappo serbatoio e erano mediamente più piccole come capienza. mi trovo bene così, poi non la uso molto, uno o due viaggi lunghi all'anno, per le giornate singole mi basta lo zainetto che metto sulle spalle
    pure io ho matt gray e mi si graffia solo a guardarla ... per me la verniciatura è davvero troppo delicata ... zona gambe ci sono dei bei graffi o segni di abrasione con la tuta in pelle -,- eh la borsa triumph mi ha lasciato qualche graffietto T.T
    per me è l'unico punto debole della street XD

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    10-15 litri ci porti in giro poco a mio parere. ho preso givi nuova da 40 espandibile e l'ultima sacchettina è separabile tramite cerniera.
    ci ho appena fatto 6 giorni in germania e ci ho messo dentro tutto senza alcun problema o fastidio durante la guida, anzi toglie aria se si fanno tratti autostradali. givi pagata 90€ nuova, mio cugino su subito l'ha presa a 60 usata tenuta bene.
    https://www.motoabbigliamento.it/bor...ZYcBoCHRzw_wcB

interessante..
    nella guida rompe le scatole?
    come dimensioni per il serba va bene o è troppo grande o piccola?

pure io ho matt gray e mi si graffia solo a guardarla ... per me la verniciatura è davvero troppo delicata ... zona gambe ci sono dei bei graffi o segni di abrasione con la tuta in pelle -,- eh la borsa triumph mi ha lasciato qualche graffietto T.T
    Strano,ho usato per molto la borsa triumph(prima che una merda umana se la fottesse..)sul mio matt black ed è perfetto come il primo giorno...
    cosa usi per pulire il serba?
    Mi sembra stranamente delicato...
    Ultima modifica di DAYTONATO; 16/07/2017 alle 19:30 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di ilmae92
    Moto
    tuono V4 1100
    io per ora si c'è qualche graffietto avendola presa anche usata, ma dei segni zona serbatoio non ne ho... ha 42.000 km ora
    ma sì alla fine chiudo un po' gli occhi anche se chiunque vorrebbe la sua moto immacolata

Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    interessante..
    nella guida rompe le scatole?
    come dimensioni per il serba va bene o è troppo grande o piccola?

Strano,ho usato per molto la borsa triumph(prima che una merda umana se la fottesse..)sul mio matt black ed è perfetto come il primo giorno...
    cosa usi per pulire il serba?
    Mi sembra stranamente delicato...
    nella giuda non rompe le scatole( a mio avviso poi ognuno ha la sua impressione), non ostacola quasi per nulla le braccia, prima avevo l'errina e ti dico che il serbatoio era più "alto", questo della street mi sembra molto più piatto e basso; aiuta anche questo.
    ti toglie aria se devi fare qualche spostamento autostradale.
    il serbatoio è più largo della borsa sia in lunghezza che in larghezza.
    Ultima modifica di ilmae92; 16/07/2017 alle 20:21 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Lorpal
    Moto
    Cagiva Mito, Triumph Street Triple R 2013
    Per chi la possiede, quante cose ci stanno? Cosa mettete?
    Io volevo prenderla da usare magari nei giri giornalieri in cui di solito ho lo zaino dietro, tipo giro al mare o montagna.
    Qualcuno la consiglia?
    Ho quella da 30 litri che uso nei viaggi più lunghi insieme allo zaino, però questa è davvero ben fatta, e il prezzo è invitante.

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Per una gita giornariela da sostituire uno zaino va bene

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Lorpal Visualizza Messaggio
    Per chi la possiede, quante cose ci stanno? Cosa mettete?
    Io volevo prenderla da usare magari nei giri giornalieri in cui di solito ho lo zaino dietro, tipo giro al mare o montagna.
    Per questo uso è perfetta. Ci sta dentro il completo antipioggia, la maglia da mettere sotto la tuta se fa fresco, telefono portafogli e chiavi di casa, e secondo me qualcosa avanza ancora. 10/15 litri è la capienza proprio da giro in giornata, oppure da giro più lungo se abbinata a una posteriore o alle laterali, e le dimensioni sono compatte così da dimenticarsene durante la guida.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Lorpal
    Moto
    Cagiva Mito, Triumph Street Triple R 2013
    Grazie mille del consiglio!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12