Buonasera a tutti e mi scuso anticipatamente per la mia ignoranza e assoluta non manualità ma vorrei per favore qualche consiglio da voi sulla manutenzione peridica della mia T120 Black.
1) Il filtro dell'aria aiuta sostituirlo spesso ? Potrei farlo da solo secondo voi? Quale è il migliore e dove lo posso acquistare?
2) Ma l'olio del cambio non va mai sostituito? Non ho trovato nulla sul libretto.
3) Le candele serve sostituirle spesso? Ce ne sono di migliori ? Senza la chiave dinamometrica potrei sostituirle anche da solo o serve proprio quella chiave?
4) La registrazione dei corpi farfallati a cosa serve? Devo farmela fare anche in anticipo rispetto alla manutenzione periodica da libretto?
5) Il mio freno posteriore è quasi inesistente. E' normale?
6) La frizione si può registrare ? Da un pò mi sembra che staccando dia uno scatto in avanti ala moto come se ci fosse un colpetto di gas
Premetto che sono un pelo paranoico e vorrei che fosse tutto perfetto sulla mia bambina e per questo Vi ringrazio molto per la pazienza e in particola modo chi avrà voglia di darmi qualche consiglio e informazione,
Un salutone,