Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 211

Discussione: La spiaggia 'fascista'

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    L'apologia del fascismo è punita dalla c.d. "legge Scelba" del 1952, ma già nel '56 la Corte Costituzionale ne ridimensionò la portata, affermando che sussiste il reato solo quando si configuri una "esaltazione tale da potere condurre alla riorganizzazione del partito fascista", e non solo manifestazioni di elogio (infatti ancor oggi è legale la vendita e detenzione di gagliardetti, magliette con effigi, stemmi e frasi più o meno deliranti, busti commemorativi e quant'altro).
    Per il tizio in questione credo che sarebbe sufficiente introdurre il reato di imbecillità, lo beccherebbero subito in flagranza di reato
    tu vuoi il collasso definitivo del sistema carcerario italiano, confessalo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da roby6001 Visualizza Messaggio
    Dichiarazioni del gestore, ieri sera al tg 3 regionale.l'anno prossimo il bagno sarà tutto rosso con effigi richiamati ai famosi statisti rossi,così fa' felice l'altra sponda,e nessuno ha più nulla da ridire.
    Prima pensavo fosse solo un pataca di nostalgico che non sapeva frenare la lingua....dopo questa affermazione penso che sia un idiota a cui va tolta assolutamente la licenza!
    Faccio una cagata e per rimediare ne combino subito un'altra uguale e contraria....il Newton dei coglioni ahahahahah!
    Niente - da eliminare dalla spiaggia.....al massimo potrebbe tornare utile per pulire i bagni la domenica sera!

1100 GS forever

TCP Rider L'avatar di Matspeed
    Intanto al punta cana c'è il tutto esaurito..ah che pubblicità SABBA ti sei dimenticato di dire che adesso la situazione immigrati si e' evoluta, arriva il pulmino e li scarica al primo comune che trova senza preavviso...e i nostri vecchi che rovistano nella spazzatura...ma poi c'è il bagnino pirla e tutto va bene

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ci sarà sempre qualcosa di più importante.. se la si vuol mettere hosì bisogna mollare tutto subito e risolvere innanzitutto il problema dela fame nel mondo, poi portare la pace ovunque, poi ovviare al riscaldamento globale e, solamente una volta fatto tutto questo, iniziare a parlare della disoccupazione, poi della sanità, poi della giustizia e avanti hosì.. in realtà il nostro intelletto dovrebbe permetterci di occuparci/discutere di un po' di tutto senza dover per forza tralasciare altro..
    ..è anche vero che personaggi come Berlusconi e Renzi hanno fatto la loro fortuna a furia di "panem et circenses", ma questo grazie ai limiti degli ovini bipedi

Perché scrivi con l'H e non metti le doppie sei Francese?
    Ultima modifica di Matspeed; 17/07/2017 alle 21:04

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Matspeed Visualizza Messaggio
    Intanto al punta cana c'è il tutto esaurito..
    Ahò...che posso dire...spero non sia vero...si vede che un branco di imbecilli ha trovato il suo degno rappresentante...bene così...del resto solo le pecore hanno bisogno di un leader...
    se invece di una tirata di orecchi lo avessero fatto chiudere, direi...

Ieri leggevo la notizia (a fondo pagina tra l'altro...) che l'atteso inasprimento delle sanzioni per chi guida col cellulare non ci sarà...altra notizia poco importante...perchè parlarne e incazzarmici...

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    Prima pensavo fosse solo un pataca di nostalgico che non sapeva frenare la lingua....dopo questa affermazione penso che sia un idiota a cui va tolta assolutamente la licenza!
    Faccio una cagata e per rimediare ne combino subito un'altra uguale e contraria....il Newton dei coglioni ahahahahah!
    Niente - da eliminare dalla spiaggia.....al massimo potrebbe tornare utile per pulire i bagni la domenica sera!

1100 GS forever

te invece chi sei, il Darwin degli stessi ?

guarda quanto ti rode ammazza oh

io per non trovare zotici, cafoni (che fa rima), bambini urlanti

sono dovuto andare in un resort nudista in Croazia

eppure la famiglia di cafoni romani l'ho trovata. solo una dai, tutto sommato è andata bene
    Ultima modifica di Cracco reloaded; 18/07/2017 alle 11:48 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    speed triple
    A parte che non ho ben capito cosa dovrebbe rodermi (mi sono impegnato ma non l'ho proprio capito)...quello che invece ho interpretato alla perfezione é che tu mi hai dato del coglione.
    Va beh! ci può anche stare, non sono permaloso e non ho bisogno di replicare necessariamente ad ogni costo!
    Quello che invece mi ha perplesso é il fatto che a parte il suddetto non ho proprio capito a che pro la tua risposta?
    Difendi i patacca? Difendi i nostalgici fascisti o i nostalgici in generale? Difendi coloro che in spiaggia fanno i padroni con la roba d'altri? Oppure difendi solo quelli che in spiaggia non vogliono sentire volare una mosca (noi li chiamiamo i vecchi).
    Vivo in spiaggia da quando sono nato e ti dirò che dalle mie parti gira tutto come un ingranaggio senza bisogno di patacca come quel tipo.

1100 GS forever
    Ultima modifica di feromone; 19/07/2017 alle 06:00

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    lo stesso pro della tua !

e si li difendo... come se fossero stati "rossi"
    o meglio, non difendo nessuno in realtà.

ma lasciami erogare il solito disprezzo per i soliti benpensanti, quella si che è una categoria odiosa..

Moto
    speed triple
    Ah! il mio pro te lo spiego subito...odio qualsiasi tipo di nostalgia (sbandierata gratuitamente ai 4 venti) per dittatori del passato o del presente...di tutte le razze ed i colori.
    Se voleva una spiaggia pulita e tranquilla faceva come tanti che pretendono educazione e rispetto senza inutili proclami.
    Un vero patacca!

Io sono tutto fuori che un benpensante o, come va di moda definire oggigiorno, buonista o radicalchic!
    Ho scritto che è un patacca...dove leggi che sono un benpensante?
    Lo sarei se lo avessi difeso!

1100 GS forever
    Ultima modifica di feromone; 18/07/2017 alle 17:51 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Manuale estivo di conversazione

Pubblicato il 18/07/2017

mattia feltri

Attendere l’estate. Individuare il primo saluto romano disponibile. Aprire lo scandalo. Ricordare che sul fascismo c’è stato troppo lassismo. Ribattere che l’antifascismo è una vecchia foglia di fico. Scoprire che l’oggettistica fascista tira ancora. Svelare che Internet ha dato nuovo impulso. Supporre che Mussolini sia stato un bravo statista fino all’alleanza con Hitler. Replicare che Matteotti è stato ucciso nel ’24. E una dittatura è sempre una dittatura. Lo stato sociale è nato col fascismo, elencare Inps, Inail e colonie marine. Ricordare le drammatiche figure di Gobetti e dei fratelli Rosselli. Azzardare che il confino era una villeggiatura. Dettagliare sulle insopportabili condizioni di vita dei confinati. E tuttavia a Ventotene è nata l’Europa. Rattristarsi perché i giovani non sanno più.
    Focus sulla curva neonazista del Verona. Giocarsi il jolly: e Stalin allora? Calare l’asso: Togliatti graziò i fascisti. Ma il fascismo per la cultura ha fatto molto, citare Cinecittà, la Treccani, le riviste di Bottai. Ribattere sull’orrore delle leggi razziali e il giuramento fascista nelle università. Sì però Bobbio. Perlomeno Mussolini fu un grande urbanista, menzionare l’Eur come ultimo vero progetto architettonico. Rievocare il sacrificio dei partigiani. Proporre gli studi di De Felice sull’effettivo numero dei partigiani. Parlare delle stragi naziste, Marzabotto e Sant’Anna di Stazzema. Quelli che erano fascisti prima e antifascisti dopo. Se c’è la democrazia è grazie alla Resistenza. No, grazie agli americani. Ed è subito autunno.

E t'ho detto tutto...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    A grandi linee è proprio così.
    Luoghi comuni, mezze notizie, svolte di pensiero, tutto concorre a far "fomentare" il discorso.

Io dico solo che il bagnino è un cretino, che poteva essere messo a tacere con una semplice reprimenda (togliere i carrelli più "insidiosi", oppure revocargli il mandato) invece di metter su tutto 'sto zibaldone.
    Le solite "boutade" estive.

Sabba

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima