Prima pensavo fosse solo un pataca di nostalgico che non sapeva frenare la lingua....dopo questa affermazione penso che sia un idiota a cui va tolta assolutamente la licenza!
Faccio una cagata e per rimediare ne combino subito un'altra uguale e contraria....il Newton dei coglioni ahahahahah!
Niente - da eliminare dalla spiaggia.....al massimo potrebbe tornare utile per pulire i bagni la domenica sera!
1100 GS forever
Intanto al punta cana c'è il tutto esaurito..ah che pubblicità SABBA ti sei dimenticato di dire che adesso la situazione immigrati si e' evoluta, arriva il pulmino e li scarica al primo comune che trova senza preavviso...e i nostri vecchi che rovistano nella spazzatura...ma poi c'è il bagnino pirla e tutto va bene
Perché scrivi con l'H e non metti le doppie sei Francese?
Ultima modifica di Matspeed; 17/07/2017 alle 21:04
Ahò...che posso dire...spero non sia vero...si vede che un branco di imbecilli ha trovato il suo degno rappresentante...bene così...del resto solo le pecore hanno bisogno di un leader...
se invece di una tirata di orecchi lo avessero fatto chiudere, direi...
Ieri leggevo la notizia (a fondo pagina tra l'altro...) che l'atteso inasprimento delle sanzioni per chi guida col cellulare non ci sarà...altra notizia poco importante...perchè parlarne e incazzarmici...
te invece chi sei, il Darwin degli stessi ?
guarda quanto ti rodeammazza oh
io per non trovare zotici, cafoni (che fa rima), bambini urlanti
sono dovuto andare in un resort nudista in Croazia
eppure la famiglia di cafoni romani l'ho trovata. solo una dai, tutto sommato è andata bene
Ultima modifica di Cracco reloaded; 18/07/2017 alle 11:48 Motivo: Unione Post Automatica
A parte che non ho ben capito cosa dovrebbe rodermi (mi sono impegnato ma non l'ho proprio capito)...quello che invece ho interpretato alla perfezione é che tu mi hai dato del coglione.
Va beh! ci può anche stare, non sono permaloso e non ho bisogno di replicare necessariamente ad ogni costo!
Quello che invece mi ha perplesso é il fatto che a parte il suddetto non ho proprio capito a che pro la tua risposta?
Difendi i patacca? Difendi i nostalgici fascisti o i nostalgici in generale? Difendi coloro che in spiaggia fanno i padroni con la roba d'altri? Oppure difendi solo quelli che in spiaggia non vogliono sentire volare una mosca (noi li chiamiamo i vecchi).
Vivo in spiaggia da quando sono nato e ti dirò che dalle mie parti gira tutto come un ingranaggio senza bisogno di patacca come quel tipo.
1100 GS forever
Ultima modifica di feromone; 19/07/2017 alle 06:00
lo stesso pro della tua !
e si li difendo... come se fossero stati "rossi"
o meglio, non difendo nessuno in realtà.
ma lasciami erogare il solito disprezzo per i soliti benpensanti, quella si che è una categoria odiosa..
Ah! il mio pro te lo spiego subito...odio qualsiasi tipo di nostalgia (sbandierata gratuitamente ai 4 venti) per dittatori del passato o del presente...di tutte le razze ed i colori.
Se voleva una spiaggia pulita e tranquilla faceva come tanti che pretendono educazione e rispetto senza inutili proclami.
Un vero patacca!
Io sono tutto fuori che un benpensante o, come va di moda definire oggigiorno, buonista o radicalchic!
Ho scritto che è un patacca...dove leggi che sono un benpensante?
Lo sarei se lo avessi difeso!
1100 GS forever
Ultima modifica di feromone; 18/07/2017 alle 17:51 Motivo: Unione Post Automatica
Manuale estivo di conversazione
Pubblicato il 18/07/2017
mattia feltri
Attendere l’estate. Individuare il primo saluto romano disponibile. Aprire lo scandalo. Ricordare che sul fascismo c’è stato troppo lassismo. Ribattere che l’antifascismo è una vecchia foglia di fico. Scoprire che l’oggettistica fascista tira ancora. Svelare che Internet ha dato nuovo impulso. Supporre che Mussolini sia stato un bravo statista fino all’alleanza con Hitler. Replicare che Matteotti è stato ucciso nel ’24. E una dittatura è sempre una dittatura. Lo stato sociale è nato col fascismo, elencare Inps, Inail e colonie marine. Ricordare le drammatiche figure di Gobetti e dei fratelli Rosselli. Azzardare che il confino era una villeggiatura. Dettagliare sulle insopportabili condizioni di vita dei confinati. E tuttavia a Ventotene è nata l’Europa. Rattristarsi perché i giovani non sanno più.
Focus sulla curva neonazista del Verona. Giocarsi il jolly: e Stalin allora? Calare l’asso: Togliatti graziò i fascisti. Ma il fascismo per la cultura ha fatto molto, citare Cinecittà, la Treccani, le riviste di Bottai. Ribattere sull’orrore delle leggi razziali e il giuramento fascista nelle università. Sì però Bobbio. Perlomeno Mussolini fu un grande urbanista, menzionare l’Eur come ultimo vero progetto architettonico. Rievocare il sacrificio dei partigiani. Proporre gli studi di De Felice sull’effettivo numero dei partigiani. Parlare delle stragi naziste, Marzabotto e Sant’Anna di Stazzema. Quelli che erano fascisti prima e antifascisti dopo. Se c’è la democrazia è grazie alla Resistenza. No, grazie agli americani. Ed è subito autunno.
E t'ho detto tutto...![]()
![]()
A grandi linee è proprio così.
Luoghi comuni, mezze notizie, svolte di pensiero, tutto concorre a far "fomentare" il discorso.
Io dico solo che il bagnino è un cretino, che poteva essere messo a tacere con una semplice reprimenda (togliere i carrelli più "insidiosi", oppure revocargli il mandato) invece di metter su tutto 'sto zibaldone.
Le solite "boutade" estive.
![]()
Sabba