Buongiorno ragazzi, è un argomento che è già stato trattato ma vorrei condividere ed avere un aggiornamento da chi come me ha il modello con le valvole....piccole! Lo scorso anno, quasi più per curiosità che altro, ho acquistato su indicazione di un formusita poi bannato di cui non ricordo il nome, 4 valvole in alluminio su Aliexpress.
Sabato scorso ho montato le RoadSmart ed effettivamente le valvole originali, 14 mesi e 23.000 erano in condizioni pessime. La sostituzione con analoghe costa 15 euri l'una, ed in ogni caso il gommista non ne aveva, sicchè avendole sempre appresso, ho montato quelle "cinesi": chiedo, tutti voi che avete la stessa moto, che soluzione definitiva avete adottato? effettivamente le valvole originali per come sono dimensionate - il che significa possibili cedimenti prematuri comea a qualcuno è capitato - e per il fatto che non le ha quasi nessun gommista, sono un problema!!!
Spero che queste siano ben pù durature, oppure ascolto volentieri vs soluzioni ben più "solide"!