Io sono un po' deluso dalle M7, dopo 4500 km ho la posteriore al 30% e l'anteriore che ha cambiato profilo e non entra più in curva come da nuova :-(((
Io sono un po' deluso dalle M7, dopo 4500 km ho la posteriore al 30% e l'anteriore che ha cambiato profilo e non entra più in curva come da nuova :-(((
Tiger 1050, è stata la miglior moto che abbia avuto, poi se la sono rubata.

strana la questione ....forse le fai lavorare a pressione troppo bassa?

io sono al terzo treno di M7, le altre le ho sostituite dopo 10500 km entrambi i treni e gli anteriori sembravano seminuovi, ora con quelle che ho su sono a 6000 km e sono perfette, la moto è assettata come da fabbrica e le pressioni che uso sono 2.4/2.5 ant e 2.8/2.9 post

Roadtech 01 , sono a 8500 km .
Gli ultimi 3500 fatti in condizioni gravose di utilizzo in un viaggio a pieno carico fino ai Pirenei e Spagna .
Autostrada con n*3 valige , borsa serbatoio e zavorrina con temperature oltre i 35 gradi. (Per ore ...)
Colli pirenaici oltre 2000 Mt con pioggia ed a volte anche nebbia fitta .
Sterrati ... e mi stanno riportando a casa credo con ancora un migliaio di km di riserva .
Piegano ancore senza scalinare .
Promosse a pieni voti .
Cosa chiedere di più ad un treno di gomme ??!
Appena montate Pirelli Angel GT, primo giro Alleghe - Giau -Cortina - Cimabanche - Dobbiaco -S. Candido - Lienz (spesa e benzina) - Misurina - Cadore - Longarone - Val Zoldana - passo Duran - casa in due con tris valigie per caricare la spesa. Ho guidato un'altra moto rispetto alle Angel ST originali per facilità di piega, senso di sicurezza, agilità. Sono più "rotonde", molto soddisfatto anche se le ho strapagate, 333€ montate (ma non ho in zona molte alternative di gommisti preparati sulle moto)