se incontravi mio cugggino con la H2 te staccava le pecette
se incontravi mio cugggino con la H2 te staccava le pecette

E comunque... su percorsi appena più scorrevoli, dove è richiesta agilità, stabilità e pecisione e dove non è necessaria la coppia da trattore..
con il mio caro CBR07RR con il cacchio che mi stavi dietro con la Speed....![]()

a me la z 2008 arancio piaceva un sacco! a livello estetico... e come sound! è una moto povera a livello tecnico, ma ben fatta come finiture ed accoppiamenti! poi il motore era quello che era... abbastanza pieno sotto... aveva un guizzo oltre i 9000 ma metteva in crisi la ciclistica ( non pervenuta)

Magari confrontandosi con una Z1000 attuale le cose sono già un po' diverse..

Ti prende a schiaffi....Ho un amico con fz 1000 fazer. Se le mangia a merenda le speed, ed in pista rompe le scatole alla mia R6.

Basta la nuova Z900, e iniziano i problemi.
Diciamo che una 955 e la nuova Zeta se la giocano.
![]()
Sabba
Quoto in pieno @Gnolo
Ultima modifica di marchino68; 24/07/2017 alle 18:06

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

bè la speed non è un missile (almeno la 2007).... e soprattutto agli alti regimi direi che le prende dalle giappo

Questi paragoni lasciano il tempo che trovano in quanto le variabili che portano alla vittoria dell'una o dell'altra moto sono moltissime a cominciare dal manico del pilota.
Ad ogni modo, motoristicamente la speed 02 ha gioco facile contro un 750 visto che ha dalla sua maggior potenza, maggior cilindrata e maggior coppia..è come scoprire l'acqua calda altro che bostanate. Sei avesse provato con la z1000 dello stesso periodo non avrebbe scritto il post![]()