Raga, non snobbate la mega sezione Raccolta delle Modern Classic. Su.. non ghettizzatevi.![]()

Raga, non snobbate la mega sezione Raccolta delle Modern Classic. Su.. non ghettizzatevi.![]()
"Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"
http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html

non era certo per snobbare le MC generali
ma solo per riunire i 1200
Certo che si puo, devi usare un porgramma di visualizzazione-elaborazione immagini,
anche il semplice Paint che e' gia' incluso in Windows va bene, la apri e gli dici di salvare con nome, e gli cambi il formato.
Ultima modifica di Hannibal; 24/07/2017 alle 19:00 Motivo: Unione Post Automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
eccola....

Eccola!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No comfort just stile
Due fotarelle veloci di oggi!
Prossime foto dopo l'inverno... hahahaha
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Bellissimo lo scarico nero
No comfort just stile
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Di norma il trattamento ceramico fatto dalla casa tiene veramente bene nel tempo, alcuni dopo qualche tempo diventato grigi... quello di Triumph tiene! Fenomenale anche quello fatto da Zard, resta immutato nel tempo!
Il nero aumenterà su questa moto, troppi grigi diversi dovuti a materiali diversi.... alu lucidato, alu spazzolato, plastica verniciata, pezzi cromati.... un macello..... ma una su tutte ha veramente rotto !!!!!! Maledetto giallo!!!!
Ultima modifica di ramarro; 25/07/2017 alle 22:36 Motivo: Unione Post Automatica
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...