Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 94

Discussione: Rottura Cambio Tiger 800 ABS

TCP Rider L'avatar di katama
    Moto
    MV Agusta F3 & Triumph Tiger 800
    Prima di effettuare la procedura la centralina va resettata scollegando la batteria, dopodiché a freddo va avviata la moto senza toccare mai il gas fino al raggiungimento della temperatura di esercizio, appunto 10/13 min.
    Per quanto riguarda il minimo basso a freddo io l'ho risolto pulendo i corpi farfallati. Qui c'è il filmato che illustra come fare: https://youtu.be/6fPjYpeGY8Y

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Achmed
    Moto
    TIGER 800 XC "MATTE BLACK" ABS
    TIGER 800 XC MY2013 , 15.000 Km

Da due settimane mi da problemi sul neutro (non trovo il folle con facilità) e quando rimando in freno motore in 4, spesso mi sgancia e va in folle.
    Abito a Siena, non ho concessionarie nei paraggi, uno a Firenze ch ein pratica mi ha mandato a quel paese perchè non l'ho mai portata da lui (segnalerò la cosa alla Triumph) e sinceramente non so cosa fare, se portarla ad un meccanico locale (ex triumph) che mi ha prospettato una spesa anche di 1500 euro....BHO...io accetto anche che la moto possa avere qualche difetto...ma che abbia una rete di assistenza così schifosa , sinceramente fa veramente vergogna !!!

TCP Rider L'avatar di cesare1926
    Moto
    multistrada 1200s, zx6r, ex tiger 800, ex r125
    il fani è risaputo essere non proprio un gran soggetto...a firenze ha una pessima reputazione..un motivo ci sarà..già segnalato anche io alla triumph...

Nuovo TCP Rider L'avatar di Kokkola
    Moto
    Triumph Tiger 800 XR
    Ahimè sono incappato nell'annoso problema del cambio della Tigre. Oggi torno dal meccanico e vi aggiorno. Cmq...informazioni in merito a Triumph Motorcycles | World of Triumph | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories ???
    Oppure qualcuno ha qualche indirizzo da mandare per acquistare pezzi di ricambio motore/cambio per la Tigrotta????
    Grazie

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Ordina su WOT e ti arriverà comodamente a casa tutto cio6 che ti occorre

Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Nuovo TCP Rider L'avatar di benri
    Moto
    Tiger XC
    Ciao a tutti, anche io ho un problema alla leva del cambio, l'asta che collega il pedale ha preso parecchio gioco, sembra nella parte superiore dove si collega l'uniball.
    Non ho visto viti da stringere, sembra proprio che abbia preso uno strano gioco. Domani chiamo il concessionario, non vorrei dover sostituire tutta l'asta.

Nuovo TCP Rider L'avatar di pagh85
    Moto
    Tiger 800 XC
    Ciao a tutti! Ieri, all'altezza di 2000mt la molla del cambio ha deciso di abbandonarmi, ovviamente all'inizio non avevo capito fosse la molla per cui mi son fatto la discesa in quinta!

Cmq la moto ora ha 31000km, ho chiamato Triumph Italia e mi hanno detto di chiamare in concessionaria.... vediamo che mi dicono...

Nuovo TCP Rider L'avatar di pagh85
    Moto
    Tiger 800 XC
    AGGIORNAMENTO: A quanto pare non si tratta della molla ma mi pare di aver capito che si tratti dell'alberino interno. Il meccanico ha chiamato in Triumph, sono al corrente del difetto ma non lo fanno rientrare in garanzia se non per chi è ancora in garanzia.... Morale? Senza moto fino al 15 Agosto almeno..

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Achmed Visualizza Messaggio
    TIGER 800 XC MY2013 , 15.000 Km

Da due settimane mi da problemi sul neutro (non trovo il folle con facilità) e quando rimando in freno motore in 4, spesso mi sgancia e va in folle.
    Abito a Siena, non ho concessionarie nei paraggi, uno a Firenze ch ein pratica mi ha mandato a quel paese perchè non l'ho mai portata da lui (segnalerò la cosa alla Triumph) e sinceramente non so cosa fare, se portarla ad un meccanico locale (ex triumph) che mi ha prospettato una spesa anche di 1500 euro....BHO...io accetto anche che la moto possa avere qualche difetto...ma che abbia una rete di assistenza così schifosa , sinceramente fa veramente vergogna !!!
    Ti garantisco che in Triumph sono incazzäti quanto noi per questi ignobili comportamenti dei concessionari.
    A parte qualche caso, sembra che li scelgano con il lanternino solo se scortesi e incapaci.
    Molto probabilmente si presentano in un modo per iniziare il mandato, poi si trasformano e danno quelle risposte.
    Non so perché facciano così, e mi dispiace perché il marchio e le moto Triumoh meriterebbero ben di meglio.
    Io spero davvero che i nuovi centri di Assistenza recentemente aperti (come Verona e Reggio Emilia) mantengano alto il valore del marchio, come deve essere.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Achmed
    Moto
    TIGER 800 XC "MATTE BLACK" ABS
    HO risolto il problema con circa 80-90 Euro ( molla di ritorno leva cambio)...ho portato la mia Tigre al concessionario di Perugia (MD MOTO) e sono stati molto cortesi e professionali...una vera rarità !!!
    Un mio amico che ha la tigre anche lui ce l'ha portata là per il tagliando dei 20k e siamo stati là ad aspettare guardando il meccanico lavorare e sono rimasto piacevolmente colpito dalla cura con cui ha fatto tutti i lavori.
    PLAUSO per questo concessionario ,rara perla in mezzo ad un mare di bigiotteria....

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •