Grazie, no, quello l'ho preso su amazon.uk, da un venditore che fa degli adesivi molto belli, si chiama Rapro Graphicsbello il para-palle.. sempre su eazi-grip?
Spero anche io che i tuoi ti arrivino al più presto, una volta avevo comprato un regalo a dicembre in UK e mi è arrivato a marzo, tutto può succedere
intanto i silicone sono tornati disponibili su Amazon.it, se vuoi provare a ricomprarli, poi se arrivano anche gli altri al massimo li rivendi in qualche modo
test concluso, mi sono fatto una sparata sulla raticosa, devo dire che il loro lavoro lo fanno egregiamente, non ho male agli avambracci come al solito, riesco a frenare più forte, in piega la coscia resta ben ferma e ultimo ma non meno importante, guido senza la paranoia di rovinare il serbatoio! nonostante la temperatura infernale (+40°) mi sono davvero goduto il giro, adesso devo solo abituarmi alla sua presenza e iniziare a sfruttarlo al 100%
Ultima modifica di Matti8; 05/08/2017 alle 18:47 Motivo: Unione Post Automatica

Para maroni di guy martin...procedo subito all acquisto!

Ottimo Matti, grazie dell'informazione, se posso chiedere una cosa, con la gamba che tocca gli eazi-grip senza premere, hai "grip" oppure devi stringere il serbatoio con la cosce?
Da quello che è scritto, questa dovrebbe essere l'unica differenza fra gli evo e i performance.
diciamo che anche senza premere hai sempre un pò di grip, pelle della tuta e gomma fanno un bell'attrito, di conseguenza potresti trovarti un filo legato nei movimenti, ma penso sia solo questione di abitudine.con la gamba che tocca gli eazi-grip senza premere, hai "grip" oppure devi stringere il serbatoio con la cosce

Ok, con i jeans mi hanno dato al stessa sensazione anche gli evo.
Mi sa che la differenza è veramente minima, spero di riuscire a provare alla svelta i miei ☺

Oggi li ho finalmente provati con la tuta!
Devo dire che aiutano, in frenata basta fare molta meno forza sul serbatoio, quindi le gambe si affaticano meno e di conseguenza anche le braccia.
Sono rimasto colpito dalla piega, lì si sentono ancora di più, e si può fare ancora più forza sul serbatoio quando si è appesi.
Unico neo, nei cambi di direzione adesso devo ovviamente allargare le gambe leggermente, non posso più strisciare le gambe sul serbatoio da un lato all'altro come facevo prima.
Comunque dopo 300km ci avevo già fatto l'abitudine.
Valgono la spesa al 100%!

Quest' inverno procedo pure io all acquisto....molto carini quelli neri

Ma tra Street 675 2013 e 765 cambia il serbatoio e quindi gli ingombri?
Pure io a breve penso di comprarli![]()
io ho comprato quelli per la street 675 mi sembra e andavano bene, erano giusti giustiMa tra Street 675 2013 e 765 cambia il serbatoio e quindi gli ingombri?