Ciao
vendo batteria magneti marelli solo 5 mesi di vita , vendo perché non compatibile come dimensioni con la nuova moto.
Euro 60 ss comprese
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao
vendo batteria magneti marelli solo 5 mesi di vita , vendo perché non compatibile come dimensioni con la nuova moto.
Euro 60 ss comprese

Mi daresti le misure esatte, please?
Lamps
I have a dream...
ciao
l 15 cm x h 9cm x larga 8,5 cm
ciao mi interessa ma non si legge il codice per verificare la compatibilità e intercambiabilità con la batteria della speed 955, se mi confermi essere quella compatibile la prendo, scrivimi in privato i dati per il pagamento e ci accordiamo per la spedizione, grazie

Corrisponde a una Yuasa YTZ12-BS o YTZ14-BS, ma ha le stesse dimensioni della Yuasa YTZ10-BS, con però uno spunto più elevato del 50% (290A).
Ne ho su una uguale sulla Brutale 800, e la consiglio caldamente a chi ha su una batteria tra quelle appena elencate.
![]()
Sabba
Quindi mi confermi essere la naturale sostituta di quella originale al pb?

Qual'ê l'originale al piombo della tua moto?
Se è tra quelle indicate, oppure se è una YTX14-BS, si.
L'importante è che sia "spessa" 85-87mm e larga 149-151mm,
L'altezza non ha importanza, perché la batteria al litio solitamente richiede degli spessori per rimanere fissa nel vano.
![]()
Sabba
Si è una 14-bs, le dimensioni poco contano per me tanto sto realizzando un codino nuovo e l'alloggiamento per la batteria lo faccio ex novo, ciò che conta è che funzioni tutto...
TCP Rider

Venduta.
Seppur senza rispettare le precedenze...
Si può chiudere
I have a dream...
ciao
vedo che per rispondermi e darmi conferma in tempo utile del tuo interessamento e anche al pagamento dell' oggetto in questione , non hai trovato tempo perché troppo impegnato nelle tue ferie ma per scrivere cose inutili il tempo lo trovi .
e con questo termino la discussione che pensavo fosse già terminata in privato .