Con 40 gradi di aria, in questi giorni ogni moto è una fornace....prova una speed 1050 catalizzata a velocità codice, prendi fuoco!!
Ho provato la truzza R e non mi è sembrata così forno, ( quanto invidio i fortunati posssori, gran bel giocattolo) almeno rispetto alla speed .
Personalmente, la uso tutti i giorni, in tutte le condizioni, adesso ci sono 40 gradi e fa caldo, fa caldo anche in bici a dire la verità, nel traffico (che evito come la peste sempre) scalda come le moto a 3-4 cilindri possedute fino ad ora, è un 1200 bicilindrico che rispetta le attuali normative e non potrebbe essere altrimenti, purtroppo dovremo abituarci a moto che scaldano sempre di più.
Per attenuare il riscaldamento ho cambiato i terminali e devo dire che la ventola (che poi è quella che "spara" il calore sulle gambe) parte molto meno...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Mi piace anche molto la ninet,secondo voi per un uso a 360 gradi e' piu' fruibile rispetto alla thruxton?
Io ho avuto la nineT, gran bella moto, un po' troppo costosa ma ottima sotto ogni punto di vista ma non è una moto a 360 gradi. Troppo piccola, troppo rigida. Sconsigliata per viaggiatori e per motociclisti di città tipo Roma, Napoli con le strade che ci ritroviamo. Per il resto uno spasso, con un motore eccezionale, 110 cv, il giusto e una maneggevolezza da curve che ti invita a tirare. Il confronto con la trux non lo posso fare, ho uno scrambler

Quoto ramarro.ed anche gli altri si..
Scalda di ventole a go go. Piu della bonnie ma forse per la maggior vicinanza delle teste.
Ho provato la r in giugno. Gran bel mezzo. Vai tranquillo. E se vorrai modificarla un filo piu touring freespirit vende kit manubrio rialzato
La seduta del bmw è innaturale e stanca, molto meglio la thruxton e come motore fino a circa 4500giri spinge uguale...poi un poco piu il bmw...ma credimi che ne basta fino mai...e in ultimo il fascino della inglesina sotterra la tedesca...poi al solito ognuno....