Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 127

Discussione: ho asfaltato un testimone di geova in senso dialettico...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    dimmi che non é vero, ti prego...dimmi che hai avuto un incidente davanti al Ranch di Rossi a tavullia e il primo ad averti visto é stato UCCIO, che chiaramente riconoscendoti, non ti ha minimamente toccato
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    non è che eri vestito da grullo...ops grillo?
    purtroppo invece è tutto vero.. Per fortuna non ero tanto lontano da casa e venne mio babbo a prendermi e portarmi all'ospedale (lo chiamò un mio amico che abitava li vicino) ..... Non chiamarono manco l'ambulanza

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jamex; 10/08/2017 alle 13:00

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    i pochi poveri sventurati che ho avuto la fortuna di ricevere presso il mio domicilio.. non vi posso raccontare cosa ho fatto, ma vi garantisco che ogni volta mi sono divertito un sacco... le tipe non ci stanno mai, ci ho provato ogni volta, anche artigliandomi il pacco, niente da fare. eppure nei film con andrea roncato funzionava!

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Che siano stati scritti da uomini è indubbio.

Buona parte di quello che i cristiani hanno composto come "vecchio testamento" non è nient'altro che l'interpretazione ridicolmente incorretta e fantasiosa di testi ebraici i quali, per il popolo a cui sono stati destinati (quello ebraico, appunto), non costituiscono affatto cosiddetta "parola di dio", ma sono invece testimonianza scritta da uomini (Mosè per primo) delle proprie origini, e codice delle proprie leggi.

Difatti, per agganciarci al tema della discussione, mai incontrerai un ebreo che ti predicherà "la conversione alla sua religione ed alla parola del suo dio", come fanno comunemente cristiani o musulmani: gli ebrei sono tali come popolo e non come devoti ad una religione, non hanno alcun interesse (anzi) a che non appartenenti allo stesso ne arrivino a farne parte.
    Ti immagini di andare all'estero a predicare la "conversione al popolo italiano" portandoti dietro la costituzione?
    Ecco, sarebbe una simile assurdità.

Tale popolo ha da sempre conservato gelosamente l'integrità e l'originalità di tali scritti, allo scopo di non perdere mai la propria identità nelle varie diaspore, deportazioni e sterminii che l'hanno colpito; il ritrovamento di estese parti di tali libri, in lingua originaria, sia antecedenti temporalmente e che distanti fisicamente dalle vicende del dominio romano sulla giudea tanto caro ai cristiani, hanno dato prova di tale impegno e dedizione nella loro conservazione perlomeno negli ultimi 2000 anni.
    Oltre che, di per sé, costituisce tesoro storico e scientifico di inestimabile valore.

Tutto ciò che è concernente al cristianesimo, islamismo compreso, sta al contenuto ed allo scopo degli scritti ebraici come il film "stargate" sta agli scritti dell'antico egitto.
    La confusione è tanta, per quanto riguarda i cristiani sarebbe più opportuno scrivere presunti cristiani. I Cristiani veri non fanno di queste cose come non predicano la conversione bensì annunciano, evangelizzano gli insegnamenti di Cristo.

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    te sei un cristiano vero immagino... hahah muoro

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    redimiti o sarai bannato tra le fiamme dell'inverno
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Il temine evangelizzare è corretto, ma solo se pronunciato da un prete/sacerdote.
    Non vogliatemene, ma io seguo la "dottrina" di mio padre, che diceva spesso che avrebbe raddoppiato i preti segandoli a mezzo per la lunga....

Sabba

TCP Rider L'avatar di rolloblues
    Moto
    Tiger 1050 SE
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    I Cristiani veri non fanno di queste cose come non predicano la conversione bensì annunciano, evangelizzano gli insegnamenti di Cristo.

Magari non predicheranno direttamente la conversione fattostá che il fine dell'evangelizzazione vuole chiaramente essere la conversione; degli uomini, delle coscienze, delle culture...la si puó infiocchettare a piacimento ma alla fine il nocciolo é quello.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Il temine evangelizzare è corretto, ma solo se pronunciato da un prete/sacerdote.
    Non vogliatemene, ma io seguo la "dottrina" di mio padre, che diceva spesso che avrebbe raddoppiato i preti segandoli a mezzo per la lunga....

il mi poro nonno invece diceva sempre "meglio un morto in casa, che un prete all'uscio"
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    No...però faccio di tutto per cercare di meritarlo.

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio

In virtù di cosa? Della autorità che riveste, autorità data da uomini per gli uomini...non fatemi ridere.

Citazione Originariamente Scritto da rolloblues Visualizza Messaggio
    Magari non predicheranno direttamente la conversione fattostá che il fine dell'evangelizzazione vuole chiaramente essere la conversione; degli uomini, delle coscienze, delle culture...la si puó infiocchettare a piacimento ma alla fine il nocciolo é quello.
    Non è la conversione, conversione è seguire una dottrina, il vero fine è credere, fare tesoro degli insegnamenti di Cristo, porsi degli interrogativi e cercare delle risposte per capire la validità di quei insegnamenti, elevarsi spiritualmente per capire tutto ciò che ci circonda...se sei immerso nel mare fino al collo non potrai mai capirne la vastità devi innalzarti per poterne apprezzare la grandezza.
    Abbandonate lo stereotipo dottrinale qualunque esso sia, acquisite la conoscenza di voi stessi, del vostro vero io. Molti di voi sono persone molto colte ma cotanta cultura, inevitabilmente, non può che sfociare nella razionalità assoluta inducendovi a definirvi atei....Non lo siete, siete solo vuoti.
    Ultima modifica di nikonikko; 11/08/2017 alle 15:26 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di gery66
    Moto
    tiger sport my 2016 grigia, ex tiger sport 1050 my 2015 bianca, ex kawa Z750 S my 2005
    Da quando ho una coppia di loro come vicini, a casa mia non suona piu' nessuno.

Personalmente non li trovo molto diversi dai cattolici integralisti e dalla setta di CL, con cui mi sono scontrato parecchie volte, loro sono nel giusto e tu non capisci un c...o.
    Per natura sono rispettoso delle credenze altrui, il fatto certo e' che per motivi religiosi sono un migliaio di anni che si prendono a mazzate

imho ovviamente

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima