Salve a tutti vorrei cambiare la sella di serie con quella originale marrone,qualcuno di sa dirmi se è comoda come quella di serie visto il basso spessore?sella.JPG
Salve a tutti vorrei cambiare la sella di serie con quella originale marrone,qualcuno di sa dirmi se è comoda come quella di serie visto il basso spessore?sella.JPG

Provata.
È Meno comoda.
Poi ognuno ha le chiappe tarate diversamente![]()

Se riesce ad essere meno comoda di quella di serie della Street Twin, dovrebbe essere vietata dalla legge!![]()
Chi va piano, arriva dopo.
Io ho la Slim nera e a mio parere è più comoda di quella di serie in quanto meno infossata. anche le gambe e la schiena assumono una posizione più naturale.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ciao! La monto io e mi ci trovo abbastanza bene..

Qualcuno può fare un paragone con la sella di serie su percorsi tipo un'ora e più?
Io quella di serie la trovo tremenda dopo un'oretta e mezza... diventa uno strumento di tortura, sto pensando di farla imbottire (perché la forma mi piace così e non vorrei cambiarla).
Come già detto più volte consiglio di montare la sella comfort della T120 come ho fatto io sulla mia Street twin e tutto si risolve magicamente

L'ho provata, ma sinceramente non mi piace proprio. Forma a parte, non copre bene il telaio all'altezza dei fianchetti (parere personale, i gusti sono gusti).
Ultima modifica di XFer; 13/08/2017 alle 21:28
Se può interessare, sulla Street Twin ho montato la sella "special" originale Triumph e, nonostante una gita gita di 300 km. solo curve su e giù per l'Appennino Emiliano non ho patito particolari dolori al fondo schiena.
A mio parere non è comodissima, ma in compenso non indolenzisce sulle lunghe distanze.