Puoi postare una foto di questa sella? O è la stessa che ha postato sta61 qui all'inizio?

Puoi postare una foto di questa sella? O è la stessa che ha postato sta61 qui all'inizio?
Chi va piano, arriva dopo.

Mi puoi spiegare meglio in che senso può sembrare scomoda? Come forma?
Chi va piano, arriva dopo.
Ad esempio, maumau65 (post n. 3) la trova scomoda e, come forma, non è altro che una panca un po' imbottita, non dà nessuna particolare sensazione di confort o di morbidezza.
Però non indolenzisce sulle lunghe percorrenze, non mi è mai capitato di aver voglia di guidare in piedi sulle pedane, tanto per capirci.
Sicuramente aumenta un pochino la distanza da terra, a occhio un centimetro e mezzo, poco più, poco meno.
Ovviamente il risultato è il busto un po' più piegato in avanti e una sensazione di essere meno seduti per terra, rispetto all'originale.
Come detto in precedenza, complessivamente mi trovo meglio con la "special", mai venuta la voglia di rimontare quella di serie.
Ultima modifica di infoasci; 09/10/2017 alle 16:47 Motivo: Unione Post Automatica
Grazie, era quello che speravo.

Fattonuna sbaraccata di kn al tweekend sabato
La sella comfort ha retto alla grande
Con la special dubito avrei ottenuto gli stessi risultati
Il compromesso estetico va valutato per bene se fate dei km
In settimana faccio modificare la sella comfort per ottenere il look della special (sharp) mantenendo l imbottitura della mia comfort
E così mi gioco il jolly!
Ultima modifica di maumau65; 10/10/2017 alle 09:19