La maggior parte e' regolare sotto tutti i punti di vista,
non li puoi mandare da nessuna parte, ormai ci sono e ci restano...
...purtroppo conviene iniziare a convivere con gli attentati.

La maggior parte e' regolare sotto tutti i punti di vista,
non li puoi mandare da nessuna parte, ormai ci sono e ci restano...
...purtroppo conviene iniziare a convivere con gli attentati.
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.
Oggi anche in Finlandia due morti e otto feriti, accoltellati
Attacco in Finlandia: 8 persone ferite, due i morti. Fermato l'attentatore - Cronaca - ANSA.it
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Ed anche stavolta ce la caveremo con qualche candelina, qualche nastrino, qualche gattino(??) ecc. ecc. ecc. in attesa di un altro attentato chissà dove....
La gente ormai si "indigna" più per un animale, che per un essere umano....

mikscrambi
mi sono sempre chiesto ... ma così come ti revocano la patente , non è che si possa revocare la regolare cittadinanza , se in seguito a controlli vari risulta che un diversamente cristiano abbia rapporti con l' estremismo ?
Gli si restituisce la cittadinanza d' origine ( sua o dei suoi genitori ) , e lo si rispedisce oltre confine .

questo è solo l'inizio di quello che ho in mente poi non sapete quanto mi girano quando sento la frase era gia' noto dalle forze dell'ordine oppure aveva un decreto di espulsione ma girava indisturbato oppure che era monitorato dai servizi segreti,bene tutti fuori dalle palle!subito!e ci aggiungo anche amici e parenti cosi dopo qualche migliaio che se ne vanno gli altri smettono di coprirli! non hanno parenti? bene si pesca nel mucchio e un migliaio di loro per ogni vittima a casa per direttissima,poverini non centrano nulla mi direte bene neanche quei poveretti morti centravano nulla!sveglia signori siamo in guerra e le leggi ordinarie non servono a nulla e ancora meno il perbenismo e l'ipocrisia.sono esagetato?forse ma se penso che potrei essere in un obitorio anziché qui.....non sapete come mi girano in questo momento. ps lavoro da anni con questa gente e ne avro' conosciuti almeno un centinaio e anche se apparentemente sono tutte brave persone in questi anni non ne ho mai sentito uno condannare i gesti di queste bestie,meditate gente,meditate
versys 1000 SE verdissima
Il Maestro dice che un regno in se diviso va in rovina, il nostro è un regno che definirlo diviso è riduttivo a differenza loro che sono molto compatti.
Se non usiamo il pugno di ferro con questa gente invece di pensare alle chiacchiere quello che succederà in Italia, perchè succederà e quanto prima pure e più precisamente a Roma, farà rumore tanto rumore.