Ho la 675 r del 2013,ho fatto 27000 km tra cui ferie di qualche giorno in Francia,Dolomiti eSvizzera,e in Toscana (Zavorrato)certo non una turistica ma accettabile,consglio il cupolino che aiuta e al max puoi date qualche click verso il soft sulle forcelle (solo R).
Se viaggi spesso in 2 consiglio i maniglioni (anche se antiestetici).
Ho fatto un pó di km in val d'Aosta
Partito da Cremona,in autostrada é scomoda,viaggiando sui 135/140 si prende tanta aria.
Al ritorno ho evitato l'autostrada e l'ho apprezzata di più.
Unica pecca dolore e formicolio all'anulare e mignolo della mano destra.
Non só se dovuto alle vibrazioni o alla posizione di guida.
Ora ho provato ad abbassare la leva freno,vedró se cambia qualcosa.
Moto Street RS
Hai fatto benissimo con le leve.
Per il problema, potrebbero essere anche i guanti.
Riguardo il viaggiare con la Street.. Perché no?
Non ha protezione aerodinamica, ma sotto i 130 km/h non vedo problemi. Come moto non è estrema come impostazione di guida.
Poi certo, tutto dipende dalle attitudini ed il fisico di ognuno.
Stavo pensando di prendere il cupolino originale, ma non ho capito se ci sono 2 modelli, e soprattutto quanto protegge, soprattutto per la zavorrina.
Ultima modifica di Data80; 13/09/2017 alle 23:09 Motivo: Unione Post Automatica
Premetto che ho avuto in gran parte sportive ed ho sempre fatto 10-12.000km l'anno, forse il mio metro di giudizio non è il massimo. Comunque per me l'rs è comodissima. Vengo da 3 mesi di stop forzati causa incidente, ho una placca al polso ed una mano che fa ancora male, eppure in 2 settimane (5gg di guida effettivi) ho già fatto 1.500km, tutti di collina/montagna. Arrivavo a casa che non ero nemmeno stanco. Sto pensando anch'io al cupolino originale perché l'esposizione è veramente forte. Oltre i 200 è proprio insostenibile.
Go ahead, race my day
La Speed (2008), nonostante avesse un cupolino striminzito, riparava a sufficienza, ovviamente restando in campo naked. Sui 130/140 viaggiavi senza fatica.
Go ahead, race my day