Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: Attentato a barcellona

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    io sono per la tolleranza...però alcune cose non me le spiego....

1) in una scuola dove si servono panini con mortadella si devono servire anche panini senza maiale...e NON invece abolire i panini con la mortadella (come è successo)

2) ho visto a Ferragosto un servizio dove un centro di accoglienza aveva fatto un grande pranzo accogliendo tutti coloro, italiani e non, che ne avevano bisogno...il prete ha tenuto a precisare che la carne servita era rigorosamente macellata col metodo Halal...ecco queste cose mi fanno incazzare

non si può dare il culo...non è colpa loro se siamo insicuri anche delle nostre tradizioni, ossia, vogliamo dimostrare che siamo più civili? ok alle Moschee per la libertà di culto, ok a tutto ciò che è necessario alla integrazione...ma mettersi a 90° no
    Ultima modifica di Fermissimo; 21/08/2017 alle 10:59
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio

1) in una scuola dove si servono panini con mortadella si devono servire anche panini senza maiale...e NON invece abolire i panini con la mortadella (come è successo)

2) ho visto a Ferragosto un servizio dove un centro di accoglienza aveva fatto un grande pranzo accogliendo tutti coloro, italiani e non, che ne avevano bisogno...il prete ha tenuto a precisare che la carne servita era rigorosamente macellata col metodo Halal...ecco queste cose mi fanno incazzare

non si può dare il culo...non è colpa loro se siamo insicuri anche delle nostre tradizione, ossia, vogliamo dimostrare che siamo più civili? ok alle Moschee per la libertà di culto, ok a tutto ciò che è necessario alla integrazione...ma mettersi a 90° no
    Nella posizione 90° siamo imbattibili, è un dato di fatto.

In nome di un'integrazione che l'integrando non vuole.

N-O-N V-U-O-L-E.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    in altre nefaste occasioni ho ripetuto lo stesso concetto ... quello che mi fa incazzare è il silenzio dei tanti (spero) bravi cittadini regolari di fede musulmana . Questo è a mio parere il dato che più mi preoccupa e che getta pesanti nubi sui bei discorsi di integrazione e pacifica convivenza tra popoli di cultura e religione diversa .

A me fa pensare la madre degli attentatori che ha dichiarato di non essersi mai accorta di nulla...questo cadere dalle nuvole proprio non lo comprendo...

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Per concedere la cittadinanza , giurare fedeltà alla costituzione Italiana accettandone le fondamentali radici cristiane e democratiche . Alla prima infrazione ... revoca ed espulsione .
    Alcuni comportamenti tipici del modo di vivere l'Islam non sono compatibili con le leggi italiane come la poligamia , il niqab , la macellazione sono alcuni esempi lampanti . Non devono essere accettate , punto e basta ! la libertà di culto è un diritto innegabile ma se alcune usanze legate ad esso risultano illegali per la legge italiana non possono essere tollerate . Possono anche pregare per l'avvento del grande cocomero , ma non devono avere il permesso di fare cose per le quali io andrei giustamente in prigione o comunque giudicato . L'alternativa è una delle grandi possibilità offerte dalla nostra pur imperfetta democrazia , ovvero il diritto di andare in un paese diverso dove tutto questo sia permesso .

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    giurare fedeltà alla costituzione Italiana accettandone le fondamentali radici cristiane
    bye bye veneto
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio

non si può dare il culo...non è colpa loro se siamo insicuri anche delle nostre tradizioni, ossia, vogliamo dimostrare che siamo più civili? ok alle Moschee per la libertà di culto, ok a tutto ciò che è necessario alla integrazione...ma mettersi a 90° no

Quoto!!!...A tal proposito, pochi giorni fa, mi trovo a cena per una grigliata da un mio cognato, che è uno di quelli che non se ne fotte niente, insieme a dei suoi inquilini di natura mussulmana venuti a trascorrere le vacanze nel salento, me lo trovo tutto intento e felice a grigliare dei wurstel e del capicollo di puro suino, lo prendo in disparte e gli dico: che cazzo fai questi sò mussulmani mica mangiano maiale? E lui: ahò che cazzo vuoi io questo c'avevo nel congelatore e poi questi il maiale non lo hanno mai visto gli diciamo che è pollo e tacchino e poi vedi che si leccono pure i baffi.
    porcaccia miseria tra le mie sudate pensando che se lo avessero scoperto gli avrebbero fatto la festa, dopo bis e tris, gli hanno pure fatto i complimenti.

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    lutto nazionale ...cortei presieduti da politici che mentre sfilano controllano on line quanto il proprio conto in banca sia stato rimpolpato dall'arrivo di altri invasori....vuote parole come...non cederemo...non abbiamo paura...e intanto esseri umani che potrebbero essere amici figli madri o padri vengono seppelliti i vittime innocenti della loro inettitudine...dell'acquiescenza con la quale hanno sposato la politica iuessei in Siria ed in Libia...napolitano e i governi fantoccio docet...............tra 30 anni...i nostri figli si chiederanno dove eravamo e cosa facevamo....mentre ci invadevano...allor quando piazza esquilino trasmutava in un Suk...e torpignattara diventava Rabat.....................la stazione di Padova la nuova Dakar...... scendete in piazza con chi difende il territorio...
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    daccordo, ma occhio allo cavalcone

Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Che strano io ne conosco almeno un centinaio tra amici, cognati e compari tutti arruolati nelle file dell'esercito e nella marina e non ce nè uno che non si vanti del fatto che non fanno un cazzo e che la maggior parte del tempo, in un anno, viene passato a casa tra permessi, ferie e finta malattia, senza contare che molti di loro si sono pensionati a 40 anni con 20 o qualcosa in più di anni contributivi mentre il sottoscritto che a 50 anni ne ha 36 di contribuzione si spacca le palle tutti i giorni e non si capisce quando ci andrà in pensione.
    Tralasciando le missioni, delle quali non si è mai capito l'importanza perchè non servono a nulla se non a spendere un fottio di denaro dei contribuenti, dove, gli arruolati, nella maggior parte delle volte ci vanno molto volentieri perchè non prendono i 1.000/1.500 euro come dici tu ma molti molti di più per stare ancorati a grattarsi le palle in zone di guerra a distanza di sicurezza, mi sembra sia il minimo come servizi resi, da te elencati, per guadagnarsi la pagnotta.

Tutti bravi in Italia a tirare acqua al proprio mulino con minore sforzo....questo è uno dei motivi del perchè da un ventennio a sta parte siamo diventati un popolo di gamberi.
    perché parli, come molti, per sentito dire? Io son militare da 30 anni, ne ho 51 e ancora devo remare un bel pò per arrivare alla pensione, lavoro a Roma dopo il (credo) 10mo trasferimento e devo fare il pendolare da Grosseto dove vivo. Ho tre figli che da piccoli non ho potuto crescere perché impegnato in missione in Iraq, Libano, Antartide, Kosovo eccetera... e se avessi potuto scegliere COL CAZZO che ci sarei andato. vorrei tanto che tu potessi farti un giretto a grattarti le palle in quelle zone di sicurezza di cui parli, mi piacerebbe guardare l'effetto che ti fa...
    Mi piacerebbe portarti in una missione di soccorso in mezzo al mare di notte, o su un bell' incendio a scaricare acqua. Vorrei vedere come faresti a grattarti le palle mentre ti sparano addosso, perché lo fanno sai???
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di robygun
    in altre nefaste occasioni ho ripetuto lo stesso concetto ... quello che mi fa incazzare è il silenzio dei tanti (spero) bravi cittadini regolari di fede musulmana . Questo è a mio parere il dato che più mi preoccupa e che getta pesanti nubi sui bei discorsi di integrazione e pacifica convivenza tra popoli di cultura e religione diversa .
    E sì che basta cercare su Google..

http://www.globalist.it/world/artico...arcellona.html

http://riforma.it/it/articolo/2017/0...-il-terrorismo
    Ultima modifica di robygun; 21/08/2017 alle 21:16

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima