Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Honda CB 1100 classic 2017!

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Data Registrazione
    15/09/10
    Località
    Roma Nord
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    4,501
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    vero. però quell'accostamento di colori è proprio
    La RS rossa è stupenda così com'è, stop e portatarga più piccoli due specchietti bar end e scarichi aperti... Stop. Quel misto da prima della classe vestita da troia che fa le lasagne mi piace un casino
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    cittàdemmerda
    Messaggi
    5,143
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    La RS rossa è stupenda così com'è, stop e portatarga più piccoli due specchietti bar end e scarichi aperti... Stop. Quel misto da prima della classe vestita da troia che fa le lasagne mi piace un casino
    a me i colori della forcella e delle pinze freno fanno proprio schifo. la ex è molto più armoniosa
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Data Registrazione
    06/10/11
    Località
    casentino
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Messaggi
    1,819
    bella moto, honda ripropone un suo grande classico con stile ed eleganza mantenendo il suo stile tipico CB

  5. #34
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,788
    Sempre molto molto bella ed affascinante.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  6. #35
    TCP Rider
    Data Registrazione
    04/03/12
    Località
    bergamo
    Moto
    taigher explorer
    Messaggi
    64
    rieccomi dopo un giro largo son tornato stanno per arrivare i 60 dopo 5 triumph un super tenere e un bmw 1200r e l africa twin 1000 ho preso penso l ultima mia moto la cb 1100 ex sono un po stanco di km ora la uso solo per giretti quasi fuori porta 200 o300 km al massimo ,dicciamo che ero un poco titubante nel considerarla come ultima moto ma quando lo vista dal vivo l ho presa subito moto ben fatta molto solida ben rifinita portata a casa va anche molto bene si guida con un filo di gas non neccessita neppure di cambiare marcia cosi spesso ha un buon allungo insomma mi piace proprio questa honda come daltronde mi sono piaciute tutte le moto che ho avuto ciao e andate piano se potete

    rieccomi dopo un giro largo son tornato stanno per arrivare i 60 dopo 5 triumph un super tenere e un bmw 1200r e l africa twin 1000 ho preso penso l ultima mia moto la cb 1100 ex sono un po stanco di km ora la uso solo per giretti quasi fuori porta 200 o300 km al massimo ,dicciamo che ero un poco titubante nel considerarla come ultima moto ma quando lo vista dal vivo l ho presa subito moto ben fatta molto solida ben rifinita portata a casa va anche molto bene si guida con un filo di gas non neccessita neppure di cambiare marcia cosi spesso ha un buon allungo insomma mi piace proprio questa honda come daltronde mi sono piaciute tutte le moto che ho avuto ciao e andate piano se potete
    Ultima modifica di rossovolante; 09/04/2017 alle 17:45 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Data Registrazione
    31/12/13
    Località
    Sestri Levante (Genova)
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Messaggi
    1,217
    Ciao, complimenti per l'acquisto, riguardo la tua età direi che e molto presto per dire ultima moto, ho dei conoscenti che a oltre 70 anni girano con GSX-R 750, CBR900 (quest'ultima modificata solo con la posizione rialzata), e come ci danno dentro, beati loro, mio padre a 75 anni si fa ancora un giretto con il suo Integra S, l'importante e non mollare, semmai piano piano ridimensionare un po' se proprio è il caso ma saltare su e partire!

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,463
    molto bella....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  9. #38
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    14/04/16
    Località
    MILANO
    Messaggi
    13
    Carissimi,
    aggiungo la mia piccola impressione sulla CB1100 EX.
    Premessa, dopo un lungo stop motociclistico x motivi familiari ( paternità ), mi sono riavvicinato alla moto ed ho acquistato una street twin.
    L'amore è sbocciato ma ahimè non corrisposto nel senso che la moto mi piace tantissimo ma nel guidarla non ho mai trovato il feeling totale, eppure il mio fisico è pari a quello del collaudatore triumph... ( quello grosso).
    Il mio problema è che nelle curve strette la moto non torna per dirla alla Dovizioso. La gomma davanti la utilizzo ( avo ) tutta mentre quella dietro rimaneva con parecchi millimetri inutilizzati ma più che altro la fastidiosa tendenza ad allargare la traiettoria.
    Ho provato anche ad aumentare il precarico posteriore per cercare di mitigare il problema, la situazione migliora nettamente ma alla "massima" piega non avevo più la fiducia necessaria per forzarla ulteriormente a chiudere la traiettoria.
    Morale: perdita di fiducia nelle mie ( già scarse ) capacità.

    Un pomeriggio passo davanti ad un concessionario che ha una CB1100 EX usata in vendita... Usata per modo di dire visto che in 3 anni ha fatto 3.000km.
    Quattro chiacchiere con il conce, troviamo un'intesa interessante per la permuta e la street twin diventa una EX.

    Il problema della moto che non torna non c'è più. La moto pesa circa 70Kg più della street ma si manovra con la stessa se non maggiore disinvoltura.

    A livello motoristico non sono paragonabili vista la differente architettura e la diversa potenza.
    Alla street non manca assolutamente niente per la circolazione su strada a ritmi sia turistici che non, alla Honda non si può muovere nessun appunto, il motore è dolce e piccante allo stesso tempo a seconda di come decidi di girare il gas, ma quello che più mi piace è proprio l'armonia tra le prestazioni del motore e la ciclistica.
    La moto ti mette sempre a tuo agio ed ogni passeggiata è fonte di estremo relax.
    La versione 2017 differisce solo per l'omologazione Euro 4 rispetto a quella che ho preso io.
    Ce ne sono poche in giro e secondo me è una moto da intenditori.
    In Giappone è tra le moto più vendute.
    Se non disturbo rimarrò comunque in questo forum nonostante il cambio di casacca.

  10. #39
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Citazione Originariamente Scritto da FABIKE Visualizza Messaggio
    Carissimi,
    aggiungo la mia piccola impressione sulla CB1100 EX.
    Premessa, dopo un lungo stop motociclistico x motivi familiari ( paternità ), mi sono riavvicinato alla moto ed ho acquistato una street twin.
    L'amore è sbocciato ma ahimè non corrisposto nel senso che la moto mi piace tantissimo ma nel guidarla non ho mai trovato il feeling totale, eppure il mio fisico è pari a quello del collaudatore triumph... ( quello grosso).
    Il mio problema è che nelle curve strette la moto non torna per dirla alla Dovizioso. La gomma davanti la utilizzo ( avo ) tutta mentre quella dietro rimaneva con parecchi millimetri inutilizzati ma più che altro la fastidiosa tendenza ad allargare la traiettoria.
    Ho provato anche ad aumentare il precarico posteriore per cercare di mitigare il problema, la situazione migliora nettamente ma alla "massima" piega non avevo più la fiducia necessaria per forzarla ulteriormente a chiudere la traiettoria.
    Morale: perdita di fiducia nelle mie ( già scarse ) capacità.

    Un pomeriggio passo davanti ad un concessionario che ha una CB1100 EX usata in vendita... Usata per modo di dire visto che in 3 anni ha fatto 3.000km.
    Quattro chiacchiere con il conce, troviamo un'intesa interessante per la permuta e la street twin diventa una EX.

    Il problema della moto che non torna non c'è più. La moto pesa circa 70Kg più della street ma si manovra con la stessa se non maggiore disinvoltura.

    A livello motoristico non sono paragonabili vista la differente architettura e la diversa potenza.
    Alla street non manca assolutamente niente per la circolazione su strada a ritmi sia turistici che non, alla Honda non si può muovere nessun appunto, il motore è dolce e piccante allo stesso tempo a seconda di come decidi di girare il gas, ma quello che più mi piace è proprio l'armonia tra le prestazioni del motore e la ciclistica.
    La moto ti mette sempre a tuo agio ed ogni passeggiata è fonte di estremo relax.
    La versione 2017 differisce solo per l'omologazione Euro 4 rispetto a quella che ho preso io.
    Ce ne sono poche in giro e secondo me è una moto da intenditori.
    In Giappone è tra le moto più vendute.
    Se non disturbo rimarrò comunque in questo forum nonostante il cambio di casacca.
    Secondo me hai preso una moto splendida. Ti auguro di godertela al meglio.

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di car80
    Data Registrazione
    19/08/16
    Località
    Nuoro
    Moto
    Speed triple R
    Messaggi
    1,476
    Concordo, gran bella moto, inoltre il feeling che ti ha regalato vale più di ogni fattore estetico


    Inviato da me utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. honda cb 1100 bol bor
    Di Mr. Blonde nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09/05/2012, 18:19
  2. honda cb 1100
    Di RISPO nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 10/05/2010, 09:53
  3. HONDA CB 1100
    Di Krav nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 22/03/2010, 21:22
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12/03/2010, 21:01
  5. honda cbr 1100 xx ex moto da record
    Di stalker nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23/09/2006, 00:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •