Oggi giretto in montagna e sosta al lago di gusana, devo dire che queste mitas mi piacciono
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Oggi giretto in montagna e sosta al lago di gusana, devo dire che queste mitas mi piacciono
Inviato da me utilizzando Tapatalk

chi mi rinfresca quale sia il relè da cambiare per intermittenza frecce,visto che ne ho 2 di marca differenti e non ho voglia di cambiarle anche davanti![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

FB_IMG_1502561984215.jpg
testate le ss2max
Ultima modifica di F@bio; 22/08/2017 alle 17:45
Leggi questa discussione ho scritto tutto, http://www.forumtriumphchepassione.c...-progress.html, pagine da 3 a 5
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

nel frattempo avevo preso questo
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
se mi gira poi sabato e domenica visto che devo stare a casa reperibile,ri aprirò la capocchia dello zard,levo le saldature,sego la proboscide e lo farò risaldare in alternativa levo solo il dbk e ne prendo uno già modificato sulla baia senza sciupare il mio
Ultima modifica di Wallace; 24/08/2017 alle 09:09
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Non mi torna i fatto che abbia solo due contatti, il mio e l'originale ne hanno tre.
SI è meglio avere sempre un dbk originale in casa
Le mie Ragazze

Controllini vari. Prossima settimana si fanno 3 giorni in Francia.....
IMG-20170824-WA0005.jpg
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 28/08/2017 alle 08:41

Non riuscendo a scrivere i giorni scorsi, lo faccio adesso: la settimana di ferragosto ho portato le mie belle (speed + zavorrina) sull'isola di favignana, facendo finta di avere un Tiger Explorer
Domani, o dopodomani, invece la porto da Palermo a Torino per tornare alla vita di ogni giorno. Ahimè...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk![]()
Ultima modifica di thetarcior; 25/08/2017 alle 18:49