Io avevo la Street R quindi sia per me che per la mia compagna la Tiger è stracomoda, quest'estate abbiamo fatto 2800 Km in 6 giorni.
Io avevo la Street R quindi sia per me che per la mia compagna la Tiger è stracomoda, quest'estate abbiamo fatto 2800 Km in 6 giorni.

Idem nel passaggio e idem nelle considerazioni (forse perchè le moto precedenti erano ancora più scomode della street)![]()
ora che ho un bmw ogni tanto la mia metà ogni tanto accenna e rimpiange la comodità del il tiger (sella originale)...
Soluzione: le dico che se vuole può stare a casa (permettendo anche al mio polso di ruotare di più e più sepsso)![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato

Le sella si modifica abbastanza facilmente nella forma e nella consistenza del materiale.
Basta rivolgersi a un bravo tappezziere per moto e il gioco è fatto.
Detto ciò, le moto più comode per il passeggero sono quelle con la sella in un unico pezzo (a meno che la porzione posteriore non sia enorme, come nel caso della GoldWing o similari).
Viste le mie esperienze, se possibile io non scelgo moto con la sella "spezzata" proprio per evitare le lamentele del passeggero (che nella sottospecie è la moglie, che ha il vizietto di lamentarsi già parecchio di suo).
Non ho comprato la Tiger Sport per caso...
![]()
Sabba
Mi accodo, io vengo da un Monster 695 e la mia compagna adesso si sente su un trono a confronto... Abbiamo fatto circa 3500 km negli ultimi 3 mesi
Le abituate troppo bene![]()
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Ho il tarlo della Tiger XRx, proprio per maggiore comodità, ma sta cosa della sella mi fa paura...
E dire che vengo dalla Bonneville con cui facciamo 3/5000 km in 3 settimane ogni estate, di cui 1000 in un giorno...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise
Magari è solo un problema di abitudine/adattamento ad una sella nuova.
Io venivo da una R1200R con sella confort comodissima. Il primo mese quella della XRx (presa nuova a febbraio 2017) mi sembrava scomoda. A luglio ho fatto 1.800 Km in 5 giorni senza alcun problema. O sono state le mie chiappe ad adattarsi o la sellanon so, ma ora la trovo comodissima.
Gian

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Secondo me se il Tiger risulta scomodo per viaggiare in due, l'unica valida alternativa è l'auto...oppure il T-Max che ha una bella sella imbottita!