Ciao belli.
Dopo una ricerca infinita ho trovato un'arrow stage 3.
La domanda che mi sorge è: triumph fornisce la mappatura per questo sistema (come capita per il solo terminale arrow basso) o necessito di una centralina aggiuntiva?
Grazie!
Ciao belli.
Dopo una ricerca infinita ho trovato un'arrow stage 3.
La domanda che mi sorge è: triumph fornisce la mappatura per questo sistema (come capita per il solo terminale arrow basso) o necessito di una centralina aggiuntiva?
Grazie!
per quello scarico prevedono in abbinamento solo la centralina del kit racing
Confermo,serve la centralina del kit race
mi ero interessato alla cosa,avevo anche chiesto se poteva andar bene una power commander
ma risposta negativa..
Peccato, andrò sul completo della bodis con una PCV, dai benchmark non sembra molto diverso dall'arrow stage 3, e ci risparmio almeno 600 eurozzi


io ti consiglio l'arrow e la rapid bike evo racing.
con la power commander di base lavori solo sugli iniettori principali, e ti tocca prendere il modulo secondario per gestire anche gli iniettori che entrano in funzione agli alti giri.
Oppure come suggerisce il nibbio, autotune + modulo iniettori.
- forum, + km

hanno la mappa per scarico completo e funziona benissimo, testato da un mio compagno du uscite
ovviamente con preparazione ss e centralina racing funziona ancora meglio