Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Daytona 675R 2014 ARROW STAGE 3

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di dandius
    Data Registrazione
    22/07/13
    Località
    Chioggia
    Moto
    Daytona 675r '13
    Messaggi
    378

    Daytona 675R 2014 ARROW STAGE 3

    Ciao belli.
    Dopo una ricerca infinita ho trovato un'arrow stage 3.
    La domanda che mi sorge è: triumph fornisce la mappatura per questo sistema (come capita per il solo terminale arrow basso) o necessito di una centralina aggiuntiva?
    Grazie!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,304
    per quello scarico prevedono in abbinamento solo la centralina del kit racing

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Data Registrazione
    30/12/15
    Località
    Universo parallelo
    Moto
    Daytonazza 675
    Messaggi
    676
    Confermo,serve la centralina del kit race
    mi ero interessato alla cosa,avevo anche chiesto se poteva andar bene una power commander
    ma risposta negativa..

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di IlNibbio
    Data Registrazione
    11/04/12
    Località
    Città Sant'Angelo (PE)
    Moto
    Street triple 765 RS...ex Daytona R 2013...ex street triple R MY12
    Messaggi
    639
    Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    Confermo,serve la centralina del kit race
    mi ero interessato alla cosa,avevo anche chiesto se poteva andar bene una power commander
    ma risposta negativa..
    Perchè?
    Ferracci la manda con la mappa per questo scarico. Poi chiaramente con un sistema completo e vari accostamenti è sempre meglio fare aggiustamenti al banco.
    Unica cosa, aggiungerei Autotune+modulo iniettori.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di dandius
    Data Registrazione
    22/07/13
    Località
    Chioggia
    Moto
    Daytona 675r '13
    Messaggi
    378
    Peccato, andrò sul completo della bodis con una PCV, dai benchmark non sembra molto diverso dall'arrow stage 3, e ci risparmio almeno 600 eurozzi

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di davideblues
    Data Registrazione
    26/01/13
    Località
    Mogliano V.to
    Moto
    Daytona R + Tiger 900
    Messaggi
    1,056
    io ti consiglio l'arrow e la rapid bike evo racing.
    con la power commander di base lavori solo sugli iniettori principali, e ti tocca prendere il modulo secondario per gestire anche gli iniettori che entrano in funzione agli alti giri.
    Oppure come suggerisce il nibbio, autotune + modulo iniettori.
    - forum, + km

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Data Registrazione
    23/03/15
    Località
    lombardico
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Messaggi
    689
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    per quello scarico prevedono in abbinamento solo la centralina del kit racing

    giusto

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di dandius
    Data Registrazione
    22/07/13
    Località
    Chioggia
    Moto
    Daytona 675r '13
    Messaggi
    378
    Citazione Originariamente Scritto da davideblues Visualizza Messaggio
    io ti consiglio l'arrow e la rapid bike evo racing.
    con la power commander di base lavori solo sugli iniettori principali, e ti tocca prendere il modulo secondario per gestire anche gli iniettori che entrano in funzione agli alti giri.
    Oppure come suggerisce il nibbio, autotune + modulo iniettori.
    Hai ragione, comunque senza andare sulla evo racing basta solo la evo, anche quella gestisce 8 iniettori.

  10. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    01/07/14
    Località
    Confederazione Helvetica
    Moto
    Street R '14 - Daytona '14 - dodicinovantanoves
    Messaggi
    378
    hanno la mappa per scarico completo e funziona benissimo, testato da un mio compagno du uscite

    ovviamente con preparazione ss e centralina racing funziona ancora meglio

Discussioni Simili

  1. [Daytona 675] Caratteristiche e pesi cerchi originali Daytona 675r 2014
    Di drZETA nel forum Daytona
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07/08/2017, 08:15
  2. [Daytona 675] Daytona 675R 2014, entrata brusca LIMITATORE
    Di dandius nel forum Daytona
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19/05/2017, 10:57
  3. [Daytona 675] Cerco Arrow per Daytona 2014
    Di ReD.RibboN nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30/10/2015, 15:07
  4. [Daytona 675] midpipe , centrale scarico arrow stage 3 daytona 675 2007
    Di senzafreni nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31/07/2015, 16:30
  5. scarico arrow race stage 2
    Di puri476 nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28/01/2012, 10:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •