ho tre presse, circa quattromila bossoli in vari calibri, tremila palle idem come prima, seimila inneschi e circa quattro chili di polvere di vari tipi... non consinderando i duecento già pronti che si possono detenere, e tu, cosa vorresti ridarmi i soldi della cartuccia?
tiettili i tuoi 10 cent!!!![]()
Non a te, SUONATO! A @kaprone!
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
mai usato quelle funzioni, però c'ho dato un occhio e credo di aver capito cosa intendi.
clicca su "impostazioni", poi vai su "impostazioni generali" e verifica cos'hai impostato alla voce "Modalità Sottoscrizione alle Discussioni Predefinita".
dal comportamento che lamenti, direi che è impostato "non sottoscriverti".
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
prima di tutto grazie, comunque non mai toccato quelle impostazioni ed è settato così:
Schermata 2017-08-31 alle 16.20.27.jpg
però è una cosa che mi succede da max tre/quattro giorni a questa parte.![]()
@2877paolo, molto strano..
Ad ogni modo, le voci "nuovi messaggi" e "stram attività" devono per forza di cose essere allineati con il funzionamento del forum.
Quando tu apri "nuovi messaggi" come primo thread non vedi quello con la modifica più recente? se clicchi per visitare l'ultima pagina di quel thread e poi torni su "nuovi messaggi", non è sparito dall'elenco ed ora in prima posizione c'è un altro topic?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
assolutamente no, nel senso che ci sono si nuovi messaggi ma se io ho riposto ad un 3D, il mio non è il primo della lista e non appare proprio.
ma, come ti ho detto, è una cosa che mi sta succedendo solo da qualche giorno a questa parte.
poi ho visto che stavano aggiornando il forum ed ho pensato che fosse un problema di cache, e l'ho svuotata. ho cancellato anche i cockies, ma niente... mi sono sloggato e riloggato, niente.
ho appena risposto e questo è quello che vedo:
Schermata 2017-08-31 alle 17.16.01.jpg
mentre su stream attività è giusto
dd.jpg
Ultima modifica di 2877paolo; 31/08/2017 alle 15:25