Originariamente Scritto da
Shining
Quando mi sono iscritto a questo forum, nel 2010, in occasione dell'acquisto della mia prima scrambler, il forum era frequentato (e questa sezione in particolare) da persone che si trovavano qui tutte le sere, per parlare di mc ma anche, e soprattutto, per cazzeggiare.
Era un bel gruppo, numeroso e goliardico. Ci fu poi un'epurazione degna dei peggiori periodi stalinisti, e molti di loro, perché bannati o mal tollerati, decisero di ritrovarsi in altri lidi.
Fui accettato anche in questo nuovo gruppo, e molti di loro ho avuto modo di conoscerli ad un raduno che si tenne in Toscana. Purtroppo non sempre quel che lasci è tutto da buttare e quel che trovi è tutto buono, e infatti ebbi la riprova che le serpi in seno non mancano mai, anche dove meno te le aspetteresti, per cui a malincuore dovetti lasciare quel gruppo a cui mi ero particolarmente affezionato, per non aver più a che fare con un giuda da trenta denari.
Ora, a distanza di anni, casualmente son venuto a sapere che una di quelle che, all'epoca, erano le colonne portanti della sezione mc di TCP, Gianni alias Mr. Noisy, con cui più di una volta mi sono scontrato verbalmente, ma che ho sempre (forse proprio per questo) stimato e ritenuto una persona limpida e genuina, oltre che un gran competente in fatto di mc, è tornato nella sua amata Puglia ed ha aperto un luogo, Alea Motorcycles, dove fa nascere gioiellini come quello qui sotto.
Ciao Gianni, anche se è tanto che non ci sentiamo, sono contento per te e in bocca al lupo per la tua nuova avventura. Te lo meriti