Originariamente Scritto da
Stinit
posso capire che quelli del Fatto (Padellaro...Travaglio ecc) possano stare sulle balle...ci mancherebbe....ma da quì a definirli schierati con lega e 5 stelle mi pare una grossa fregnaccia...basta fare una gooogolata e queste convinzioni si smentiscono da sole

allora mi sa che qualcuno gli deve spiegare come si fa
Essendo noi agnostici, almeno politicamente, dunque alieni da atti di fede a scatola chiusa verso tutti i leader o garanti, non sappiamo esattamente perché Beppe Grillo abbia annullato le “Comunarie” online per l’aspirante sindaco a 5Stelle di Genova, dove aveva vinto la candidata che non piaceva a lui e aveva perso il candidato che piaceva a lui. Non possiamo dunque né affermare né escludere che Marika Cassimatis fosse una temibile infiltrata dei dissidenti o dei nemici del Movimento, come fanno capire a mezza bocca Di Maio, Di Battista e gli altri ortodossi che “si fidano” di Grillo sulla parola. Ma di un fatto siamo certi: se la candidata che aveva vinto le primarie tra gli iscritti genovesi al blog, poi cancellate per ripetere la consultazione con un solo candidato, il tenore Luca Pirondini, non era ritenuta idonea a rappresentare il Movimento, il garante in capo doveva escluderla prima di chiamare i suoi alle urne telematiche, non dopo. Invece l’ha fatto dopo, autorizzando tutti a pensare che le Comunarie siano una farsa: o vince chi vuole Grillo, o si rivota finché non esce il nome giusto. Il che fa di lui ben più di un garante o di un capo: un dittatore.
Le Grillarie - Il Fatto Quotidiano
travaglio: grillo è un dittatore - le opinioni di scanzi, sansa e padellaro su m5s - Politica
oppure (imho) voi detrattori del Fatto Quotidiano avete preso un abbaglio...non c'è niente di male...può succedere anche all'uomo più scaltro...