thrux 1200 base
Km 1000.
Primo tagliando in Sardegna (ss) €140 (filtro olio, olio 4l,pulizia filtro, controllo pastiglie, rabbocco liquido raffreddamento, serraggio bulloneria, ingrassaggio catena, manodopera).
Molto gentili e professionali

thrux 1200 base
Km 1000.
Primo tagliando in Sardegna (ss) €140 (filtro olio, olio 4l,pulizia filtro, controllo pastiglie, rabbocco liquido raffreddamento, serraggio bulloneria, ingrassaggio catena, manodopera).
Molto gentili e professionali
No comfort just stile
Street twin 1000 km olio filtro controlli di routine e aggiornamento centralina 170 euro Vicenza
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Primo tagliando (800 Km) sulla mia ST presso Varaldo Savona pari a 160 euro. Non conosco il prezzo degli altri concessionari e quindi non posso fare paragoni ma quando vado da loro esco sempre soddisfatto
Un saluto a tutti
Moto Service srl a Bari
Scrambler
8.45 +iva i due filtri
52.82 +iva l'olio Stroke 4T 10W40
54.28 +Iva di manodopera
totale 140 euro ivato
niente ingrassaggio catena,niente serraggio,niente di niente (forse solo il gonfiaggio ruote ma non ne sono sicuro).

Street Twin, 936 km, olio, filtro, controlli di routine e aggiornamento centralina 170 euro.
Milano.
anche io:
Moto Service srl a Bari
Scrambler
8.45 +iva i due filtri
52.82 +iva l'olio Stroke 4T 10W40
54.28 +Iva di manodopera
totale 140 euro ivato
ingrassaggio catena incluso, gonfiaggio ruote, cambio olio freno anteriore, controllo pasticche, controllo filtro aria (che è risultato necessario cambiare dopo 20k km), smontata ruota anteriore ed ingrassata causa rumuorini provenienti dal meccanismo del conta km.

Tagliando 25.000 km, GADANI Pesaro :
sincronia corpi farfallati, olio motore, filtro olio, 2 candele, filtro aria, pasticche freni ant. e post, serraggio viti e catena = 300,00
Ultima modifica di mikscrambi; 30/05/2017 alle 16:42
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.
secondo tagliando 1° anno di vita presso Fani motors FIRENZE
street twin 2016
km. 6000
olio + filtro olio controllo come da manutenzione
120 EURO
Si sono accorti che il porta faro sciupava la guaina dei cavi , per motivi di tempo non è stato possibile eseguire il lavoro.
a settembre nuovo appuntamento per smontaggio faro e ripassare tutta la guaina di copertura e verificare che il porta faro sia ok senno sostituzione tutto in garanzia.
che dire .... prezzo corretto visto che hanno controllato tutta la moto .
rouge
Primo tagliando Street Twin a un mese dalla consegna, a Roma da NumeroTre: euro 190. Non mi è stata consegnata la stampata del test diagnosi come invece è scritto sul libretto uso e manutenzione.