Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: il momento dei saluti

TCP Rider L'avatar di cesare1926
    Moto
    multistrada 1200s, zx6r, ex tiger 800, ex r125
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Complimenti per la moto!
    Molto bella.
    Ma di che anno è? Le elettroniche Holins di primo equpaggiamento, se non erro, sono della 1200S prima serie.
    Poi, nella versione con anabbagliante a LED misero le Sachs, tutt'ora in uso..
    O è stata kittata after market?
    Ciao!
    è un 1200s di settembre 2012. ho scelto la prima versione e non quella dopo con sospensioni shyhook sia perchè hanno addolcito la seconda serie per renderla più facile e meno nervosa, mentre la prima in modalità sport è veramente rabbiosa, come piace a me, sia perchè hanno tolto le ohlins che a ducati costavano troppo di produzione per mettere sospensioni decisamente inferiori, ed il vecchio proprietario ha fatto mettere la centralina aggiunta per rendere le ohlins semi attive esattamente come quelle della versione successiva. è una moto fenomenale. ho scartato anche l'ultima versione ora in commercio sia perchè a mio parere decisamente più brutta, sia per le ragioni della seconda serie, motore più docile e sospensioni inferiori. contentissimo del cambio.
    per quanto riguarda la 1050, si è migliore per la mia guida rispetto alla 800, ma sinceramente al momento del cambio ho provato anche quella ed è a mio modesto parere nettamente inferiore a ducati. è vero anche che la multi costa nuova uno sfacelo ed è normale la differenza che c'è con la tigre

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Grigo
    Moto
    EX Tiger 800 ABS '12, kawa Z1000sx
    Complimenti, ottima scelta
    Ti divertirai sicuramente.
    Tanta buona strada

Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!

Tiger 800 in vendita

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Grigo Visualizza Messaggio
    Complimenti, ottima scelta
    Ti divertirai sicuramente.
    Tanta buona strada
    grazie mille! inizialmente ero indeciso per la z1000sx come la tua ma poi il cuore mi ha portato alla multi

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Devo dire che anche a me, piace di più la prima e seconda serie, rispetto all'ultima.
    Sono molto contento per te. Sicuramente una scelta decisamente più sportiva ed impegnativa della Tiger.
    Io non sarei nemmeno in grado di sfruttarla..
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    x Cesare1926:

Sì, d'accordo con ciò che hai scritto.

Io intendevo che era meglio per te non andare in primis sulla 800 ma sulla 1050, visto le tue esigenze. Nel senso che certamente non ti sei sentito "a casa" con la 800 proprio perché dalla moto probabilmente chiedevi altro, più in direzione del 1050 restando in casa triple, e magari se fossi partito da lì ti saresti sentito più a tuo agio.

Il mio non era un paragone tra TigerSport e Multi in primo luogo.

Per quanto riguarda la Multi, la versione che hai preso tu l'ho provata anche io e mi era piaciuta molto. Ma anch'io devo dire la stessa cosa che ha detto OZ, ovvero che personalmente non riuscirei a sfruttarla appieno. Caso evidentemente non tuo.

In ogni caso, complimenti per l'acquisto, gran bel ferro!
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da RB74 Visualizza Messaggio
    x Cesare1926:

Sì, d'accordo con ciò che hai scritto.

Io intendevo che era meglio per te non andare in primis sulla 800 ma sulla 1050, visto le tue esigenze. Nel senso che certamente non ti sei sentito "a casa" con la 800 proprio perché dalla moto probabilmente chiedevi altro, più in direzione del 1050 restando in casa triple, e magari se fossi partito da lì ti saresti sentito più a tuo agio.

Il mio non era un paragone tra TigerSport e Multi in primo luogo.

Per quanto riguarda la Multi, la versione che hai preso tu l'ho provata anche io e mi era piaciuta molto. Ma anch'io devo dire la stessa cosa che ha detto OZ, ovvero che personalmente non riuscirei a sfruttarla appieno. Caso evidentemente non tuo.

In ogni caso, complimenti per l'acquisto, gran bel ferro!
    diciamo che avendo anche una ninja 600 solo pista ho l'indole sportiva, quindi direi che la 800 in effetti era strettine già in partenza, ma non avendola potuta provare l'acquistai perchè mi piaceva molto, sbagliando...

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider L'avatar di Serpico89
    Moto
    Triumph Tiger 800 XCA (2017)
    Gran bella scelta, la multi tra le moto della categoria piace molto anche a me!

Facci sapere dopo un po' di strada se "l'amore è corrisposto"! Buona strada

TCP Rider L'avatar di Mauro XC
    Moto
    KTM 1190 S My14
    Ciao Cesare,
    buon divertimento con il bombardone, le tue conclusioni rispecchiano in buona parte anche le mie, avendomi portato su di un mezzo più performante anche se sempre super sfruttabile turisticamente e per l'uso quotidiano.
    I bicilindrici di queste belve sono libidine pura...
    Ovvio il Kappone è meglio
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Serpico89 Visualizza Messaggio
    Gran bella scelta, la multi tra le moto della categoria piace molto anche a me!

Facci sapere dopo un po' di strada se "l'amore è corrisposto"! Buona strada
    certo, appena la pioggia mi darà tregua farò un bel giretto per testarla e vi dirò le mie impressioni. per ora l'ho provata solo in città ed è stratosferica.

Citazione Originariamente Scritto da Mauro XC Visualizza Messaggio
    Ciao Cesare,
    buon divertimento con il bombardone, le tue conclusioni rispecchiano in buona parte anche le mie, avendomi portato su di un mezzo più performante anche se sempre super sfruttabile turisticamente e per l'uso quotidiano.
    I bicilindrici di queste belve sono libidine pura...
    Ovvio il Kappone è meglio
    eh si allora non sono l'unico mauro, mi fa piacere ahahah. comunque hai ragione, ho trovato una sola parola per descrivere il motore della multi, orgasmico! quando metto in sport e in terza apro gas e si alza viene su anche un brivido sulla schiena, bicilindrico tutta la vita!!
    Ultima modifica di cesare1926; 11/09/2017 alle 09:07 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima