ebbene oggi ho fatto il primo giretto serio, che dire...fa-vo-lo-sa. ciclistica spettacolare, nei cambi di direzione è un vero fulmine, in percorrenza di curva sui binari, e col 190 posteriore ha un appoggio assurdo, per non parlare dell'uscita di curva, un missile, ti spara fuori a velocità assurde. la mappa sport che è la più spinta non son riuscito a metterla, in uscita di curva per superare una macchina abituato alla tiger ho spalancato e mi stavo ribaltando...ed ero in terza... un altro pianeta rispetto alla tiger.
a primo pelo posso dire che il cambio della tiger è decisamente superiore, in città il motore della tigrotta si comporta molto meglio nonostante la mappa a 100 cavalli del multi che strattona comunque. scaldano entrambe molto, ma la tiger per me è più fastidiosa buttando tanto caldo su gambe ma soprattutto dove non batte il sole, a differenza di ducati che scalda solo fino a metà tibia. quindi per chi fa molta città direi meglio tiger, ma appena iniziano le curve esce fuori un mostro...ho usato per un periodo in strada anche la mia ninja 600 prima fi farla solo pista, ma posso dire che con questa è un altro girare, ha una coppia e un motore devastante, esci dalle curve tipo palla di cannone sparata...ed è assurda l'agilità nonostante la stazza e i suoi 189 a secco, sembra un bici, l'anteriore bisogna capirlo, all'inizio non da molta fiducia, ma una volta presa la mano è un fulmine nei cambi di direzione, son rimasto sbalordito. dovete assolutamente provarla...






Rispondi Citando


