Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: il momento dei saluti

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di cesare1926
    Data Registrazione
    18/07/14
    Località
    firenze
    Moto
    multistrada 1200s, zx6r, ex tiger 800, ex r125
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente Scritto da Serpico89 Visualizza Messaggio
    Gran bella scelta, la multi tra le moto della categoria piace molto anche a me!

    Facci sapere dopo un po' di strada se "l'amore è corrisposto"! Buona strada
    ebbene oggi ho fatto il primo giretto serio, che dire...fa-vo-lo-sa. ciclistica spettacolare, nei cambi di direzione è un vero fulmine, in percorrenza di curva sui binari, e col 190 posteriore ha un appoggio assurdo, per non parlare dell'uscita di curva, un missile, ti spara fuori a velocità assurde. la mappa sport che è la più spinta non son riuscito a metterla, in uscita di curva per superare una macchina abituato alla tiger ho spalancato e mi stavo ribaltando...ed ero in terza... un altro pianeta rispetto alla tiger.
    a primo pelo posso dire che il cambio della tiger è decisamente superiore, in città il motore della tigrotta si comporta molto meglio nonostante la mappa a 100 cavalli del multi che strattona comunque. scaldano entrambe molto, ma la tiger per me è più fastidiosa buttando tanto caldo su gambe ma soprattutto dove non batte il sole, a differenza di ducati che scalda solo fino a metà tibia. quindi per chi fa molta città direi meglio tiger, ma appena iniziano le curve esce fuori un mostro...ho usato per un periodo in strada anche la mia ninja 600 prima fi farla solo pista, ma posso dire che con questa è un altro girare, ha una coppia e un motore devastante, esci dalle curve tipo palla di cannone sparata...ed è assurda l'agilità nonostante la stazza e i suoi 189 a secco, sembra un bici, l'anteriore bisogna capirlo, all'inizio non da molta fiducia, ma una volta presa la mano è un fulmine nei cambi di direzione, son rimasto sbalordito. dovete assolutamente provarla...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Copparo (Ferrara)
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Messaggi
    4,446
    Già fatto..
    Ma io mi ci ammazzo!
    Complimentoni e divertiti!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. momento nostalgico
    Di Norik nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23/06/2014, 12:00
  2. Il momento è arrivato...?
    Di bobbersoul nel forum Speed Triple
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02/03/2013, 22:48
  3. Il momento del c...ne
    Di parisarc nel forum Street Triple
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08/03/2012, 19:39
  4. ora è il momento di mostrarla
    Di SuperSte nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 12/06/2011, 16:56
  5. il mio momento preferito....
    Di seicentina nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20/06/2006, 21:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •