€250.

€250.

Scarpine nuove e forca in revisione
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Montate anche io, mi trovo benissimo![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

[QUOTE=seba80;7371500]Scarpine nuove e forca in revisione[IMG]https://uploads.tapatalk
come la sostieni davanti dalla foto non si capisce
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

Cavalletto da canotto
Ecco!
Ultima modifica di seba80; 12/09/2017 alle 22:46 Motivo: Unione Post Automatica
Ottime!
Questa volta ho voluto provare però Michelin Supersport evo.. in pista fino a che hanno mollato per me andavano benone vedremo per strada!
Ottime!
Questa volta ho voluto provare però Michelin Supersport evo.. in pista fino a che hanno mollato per me andavano benone vedremo per strada!
Ultima modifica di So_british; 13/09/2017 alle 07:17 Motivo: Unione Post Automatica

Prossime gomme provero' le Continental Sport attack 3, in primavera. Con le M7RR ho fatto circa 5 mila km scarsi, ma difficilmente andranno oltre i 5 mila. Hanno sempre fatto il loro dovere egregiamente, e nella recente 3 giorni francese mi hanno fatto divertire. L'anteriore però inizia ad essere scalinato, oltre ad essere quasi sulle tacche di consumo sulle spalle.

speriamo di fare un giuro questi giorni
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Con le Dunlop SportSmart2Max Sono a 6688 Km e ne ho ancora, l'anteriore è ancora in perfette condizioni, il posteriore è più consumato ma finalmente è uniforme sia al centro che sulle spalle.. ma probabilmente riesco a finirci la stagione.
Funzionano sempre benissimo, forse sono solo un pelino meno rapide.