Originariamente Scritto da
Just81
Appena ho visto settimana scorsa che avevano messo in offerta la sella Comfort originale Triumph (io ho scelto la più alta di 2 cm dall'originale a 113 € spedita) l'ho acquistata subito. L'ho provata ieri per me e il passeggero con un giretto easy da 380 km e devo dire che è molto più comoda. Non è in gel e non fa miracoli (la sella originale la trovavo già molto comoda), ha solo una maggior imbottitura di memory foam. Onestamente ero titubante se prendere la sella ad altezza originale che già di base ha una seduta ad 82 cm da terra... ma alla fine essendo alto 184 cm alzarla di altri 2 cm non è stato affatto male, anzi. Ora le ginocchia ringraziano.
Come ha fatto @
Genna84 ero tentato di farla imbottire e rifoderare... ma dopo che mi hanno sparato 150 € per imbottitura e rivestimento ho preso la sella originale Triumph

quindi per chi avesse dubbi e vuole una sella decisamente comoda, per 113 € la versione alta o a 102 € la versione standard spedita non si faccia scrupoli e la compri subito in internet non si trova di meglio a quel prezzo a meno che uno non si accontenti di un semplice rivestimento, ma a quel punto tanto vale tenerla originale

pensate che per la versione m.y 2009 le hanno finite in meno di due settimane.