Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Discussione: sella gel

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    @pave la sagomatura è praticamente simile all'originale solo leggermente più cedevole (ma non eccessivamente morbida) e i due cm in più non si sentono molto. Sicuramente per la tua statura te la consiglio anche se non ti nascondo che viaggiando da solo, mi da una leggera sensazione di essere sopra la moto e non dentro spero di abituarmi con il tempo.
    Quindi molto dipende se vai via spesso zavorrato o no (perchè in due si sta davvero bene). Di certo data la maggiore altezza, le ginocchia ne hanno guadagnato, ma si caricano leggermente di più i polsi perchè il busto è leggermente più proteso in avanti.
    La perfezione sarebbe stata la sella comfort originale con le pedane arretrate, allora si guadagna comodità e ci si sente più dentro la moto specialmente quando vai in pista

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Io ho idea metterò la comfort quando sarò in 2, da solo metterò la normale per mettere il coprisella visto che tanto con la tuta soffro abbastanza meno sulle chiappone

...triple lover...

Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    Appena ho visto settimana scorsa che avevano messo in offerta la sella Comfort originale Triumph (io ho scelto la più alta di 2 cm dall'originale a 113 € spedita) l'ho acquistata subito. L'ho provata ieri per me e il passeggero con un giretto easy da 380 km e devo dire che è molto più comoda. Non è in gel e non fa miracoli (la sella originale la trovavo già molto comoda), ha solo una maggior imbottitura di memory foam. Onestamente ero titubante se prendere la sella ad altezza originale che già di base ha una seduta ad 82 cm da terra... ma alla fine essendo alto 184 cm alzarla di altri 2 cm non è stato affatto male, anzi. Ora le ginocchia ringraziano.
    Come ha fatto @Genna84 ero tentato di farla imbottire e rifoderare... ma dopo che mi hanno sparato 150 € per imbottitura e rivestimento ho preso la sella originale Triumph quindi per chi avesse dubbi e vuole una sella decisamente comoda, per 113 € la versione alta o a 102 € la versione standard spedita non si faccia scrupoli e la compri subito in internet non si trova di meglio a quel prezzo a meno che uno non si accontenti di un semplice rivestimento, ma a quel punto tanto vale tenerla originale pensate che per la versione m.y 2009 le hanno finite in meno di due settimane.
    Ma...non mi vien chiara una cosa. Come hai fatto a spendere 113€? A me mette già di listino spedita 117£ vabbe in ogni caso l'ho ordinata in conce per 122€ visto che tanto devono farmi il tagliando. Resta comunque un bel risparmio rispetto il prezzo originale

...triple lover...
    Ultima modifica di agoStreet; 29/08/2017 alle 18:12 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da agoStreet Visualizza Messaggio
    Io ho idea metterò la comfort quando sarò in 2, da solo metterò la normale per mettere il coprisella visto che tanto con la tuta soffro abbastanza meno sulle chiappone

...triple lover...

Ma...non mi vien chiara una cosa. Come hai fatto a spendere 113€? A me mette già di listino spedita 117£ vabbe in ogni caso l'ho ordinata in conce per 122€ visto che tanto devono farmi il tagliando. Resta comunque un bel risparmio rispetto il prezzo originale

...triple lover...
    Perchè non dovevi cercare l'articolo sulla voce "part" che è a prezzo ma dovevi cercare su accessori, selezionare Street Triple R da VIN 560477 e qui escono 5 pagine di accessori in promozione per il modello selezionato.
    Adesso che ti sto rispondendo danno la versione Comfort standard a 92 sterline e a 102 la versione alta.
    Quindi con conversione in euro a circa 108 € la versione alta e 97 € la versione standard ma se consideri la spedizione, alla fine hai fatto bene a prenderla in concessionario che è a 122 €.
    Ti incollo il link della pagina dove trovi le promozioni per il nostro modello.

Triumph Motorcycles | Triumph Street Triple R Accessories From VIN 560477 | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories

lamps

Moto
    street triple 2013
    @Just81 sono andato a vedere proprio lì infatti. Con la spedizione mi vien fuori 117 sterline. Sicché contando il cambio non conviene. Vabbe dai, come dicevo il prezzo è comunque buono! Va bene così

...triple lover...

TCP Rider
    Buongiorno a tutti, per il pilota mi sembra di capire che sia molto meglio dell originale in fatto di comodità. Per quanto riguarda il passeggero? La sella é sempre molto in discesa o un filo piu piatta? Imbottitura piu confortevole rispetto alla standard?grazie mille
    Marco

Moto
    street triple 2013
    @marco1386 Riguardo la comodità per il passeggero penso proprio di si, da come si diceva. Fra l'altro quando l'ho ordinata ho chiesto se ci sarebbe stato il coprisella ma mi hanno detto di no, quindi di conseguenza sarà più spessa pure per il passeggero. Personalmente potrò darti conferma solo fra 2 settimane....ma chi ha già provato ha detto che è più comoda per entrambi, sicché

...triple lover...

8. 08/09/2017, 08:19

Moto
    @marco1386 Ti ho risposto nell'altra discussione "Selle in gel per street 2013/2014" dove troverai foto e le risposte ai tuoi dubbi/domande.

@
    agoStreet l'altezza dell'imbottitura per il passeggero è di circa 3 mm più alta dell'originale... per il conducente migliora molto, ma sarò sincero dicendo che il passeggero avrà quasi la stessa comodità della sella originale.
    Ho provato ad infilarci il coprisella di un amico un paio di giorni fa solo per curiosità... forzandolo un po' ci sta, strano che il concessionario ti ha detto che non lo si poteva mettere.
    La mia zavorrina quasi non riscontra differenze (già stava bene con l'originale).
    Ultima modifica di Just81; 08/09/2017 alle 08:33

Moto
    street triple 2013
    @marco1386 Ti ho risposto nell'altra discussione "Selle in gel per street 2013/2014" dove troverai foto e le risposte ai tuoi dubbi/domande.

@
    agoStreet l'altezza dell'imbottitura per il passeggero è di circa 3 mm più alta dell'originale... per il conducente migliora molto, ma sarò sincero dicendo che il passeggero avrà quasi la stessa comodità della sella originale.
    Ho provato ad infilarci il coprisella di un amico un paio di giorni fa solo per curiosità... forzandolo un po' ci sta, strano che il concessionario ti ha detto che non lo si poteva mettere.
    La mia zavorrina quasi non riscontra differenze (già stava bene con l'originale).
    Eh, probabilmente il negozio non è così esperto come i ragazzi dell'officina allora

...triple lover...

Moto
    street triple 2013

@
    Arrivata la sella!! Ho provato solo a salirci sopra ed effettivamente si sente una leggerissima differenza in altezza. Vedremo alla guida come si comporta. Mi pare più spigolosa però rispetto la normale, nella parte centrale. Al tatto si sente che è bella imbottita. Carina anche la differente tramatura. Il passeggero, come dici te, avrà una differenza di 3mm e ho provato pure io a mettere il coprisella ed entra come nella normale, solo che quando è su pare quasi che segni la sella in quanto è quel filo più alta tanto che fa toccare per intero (e anche di più) il copri. La parte cicciotta sgorga insomma ...beh, spero ne giovi anche la zavorrina dai (per quanto poco). Al primo giro metterò pure io il mio resoconto

...triple lover...

Moto
    @agoStreet vedrai che la Zavorrina ringrazierà perchè comunque è sicuramente più comoda dell'originale. Poi andando via in due la parte centrale bella imbottita gioverà molto al tuo fondoschiena fammi sapere come ti troverai dopo il tuo primo viaggio zavorrato nel frattempo mi accontenterei che la smettesse di piovere nei weekend... sono già due settimane che salto dei bei giretti sulle dolomiti ho voglia di dare gassssssss

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •