Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: LA MIA PROSSIMA MOTO!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    verona/vicenza
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Messaggi
    1,767
    Citazione Originariamente Scritto da Michispeed1967 Visualizza Messaggio
    Il budget non è di sicuro infinito... mi hai scambiato mica per il sultano del Brunei? La SE e molto bella, ma euro3, io la moto la tengo qualche annetto, quindi voglio buttarmi avanti quanto ad aggiornamenti in genere, mi piace molto la nuova tecnologia TFT, ho avuto modo di vederla dal vero su di una ADV/S e trovo che sia bellissima e spettacolare, oltreché molto ben leggibile, spero di ritrovarmela sulla aggiornata SD/GT, oltre ai succitati altri aggiornamenti elencati a capo pagina! Voglio anche provare le sospensioni semi-attive, ( che non sono ancora presenti su SD/R ) delle quali ne parlano molto bene i vari tester che hanno avuto modo di verificarne il funzionamento nelle varie condizioni d'uso! Aspetterò con pazienza EICMA e poi deciderò, SD/R o SD/GT!
    Ciao, avendo SD R da giugno 2016 (percorsi oltre 18k km) ti posso dire che la moto è perfetta per un uso stradale. Fatti fino a 800km in giornata e la mattina dopo mi veniva voglia di andare a farmi un altro giro. Usata anche in due, certo chi sta dietro non è su una poltrona, ma fattibile.
    La GT con le semi-attive (potevo provarla e non ho voluto senò me ne innamoro) è stata definita da alcuni miei amici molto critici come eccellente in tutto. ma per me la sua linea è quello che è....o ci fai l'occhio o aspetti il restyling.
    Quando ho preso il SD R sapevo già che nel 2017 sarebbe uscito il nuovo, ma era mia intenzione fare un percorso in crescita (dal mio al 2017 fondamentalmente è l'elettronica che se prendi i due pack PP + grossi hai veramente il massimo, e poi ha altre piccole migliorie, migliora la sosp.ant., faro, schermo, alcune quote ciclistiche, più giri motore, euro 4, cv passano dai 173 ai 177). La speranza è che mettano ste semi-attive anche su R, non so se lo faranno, ma certo è che Ktm sta facendo molto bene e con molta concretezza.
    Vedo per te, a naso, più il GT che l'R, ma qualunque delle due prenderai non sbaglierai. Forse con gli asfalti sempre più di merda saranno proprio le semi-attive a fare la differenza.

    Citazione Originariamente Scritto da Becks Visualizza Messaggio
    Bella bestia la superduke R 2017, nuda, cattiva e ignorante quello che serve per divertirsi...
    in bocca al lupo...
    Sì, è molto giocosa sta moto: ma alla fine molto molto gestibile.
    La mia ha una elettronica (che se non la togli) castra ad un certo punto.
    La nuova 2017 ha una elettronica totalmente settabile.
    Di buono c'è che la moto è molto equilibrata e sana di suo!

    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    compra un iPhone X
    Questo offre molti spunti all'argomento....

    Citazione Originariamente Scritto da andreaktm Visualizza Messaggio
    bé io sono un po di parte...valla a provare e togli tutta l elettronica
    Ultima modifica di teo1050; 17/09/2017 alle 06:25 Motivo: Unione Post Automatica
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

Discussioni Simili

  1. prossima moto del mese...
    Di orcablu nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 23/11/2013, 22:16
  2. Bonneville...la mia prossima moto
    Di SirFrancisDrake nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 26/09/2012, 23:52
  3. La mia prossima moto !!!
    Di yodavn800 nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16/08/2011, 16:22
  4. la mia prossima moto?
    Di Ipcress nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 17/07/2010, 06:45
  5. la mia prossima moto
    Di andraus nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 07/07/2006, 09:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •