Il mio amico carburatorista utilizza questo metodo per raffinare le regolazioni.
Prima parifica i cilindri con il vacuometro, poi rifinisce ad "orecchio" per far andare perfettamente la moto.
In effetti la moto dopo va meglio, molto meglio.
![]()

Il mio amico carburatorista utilizza questo metodo per raffinare le regolazioni.
Prima parifica i cilindri con il vacuometro, poi rifinisce ad "orecchio" per far andare perfettamente la moto.
In effetti la moto dopo va meglio, molto meglio.
![]()
Sabba

Serbatoio appoggiato su dei legnetti per riuscire a passare con il cacciavite e raggiungere le viti poste sui corpi farfallati.
Sulla mia Tiger Sport l'allineamento dei corpi farfallati è stato eseguito con l'airbox montato.
Basta riuscire a raggiungere le viti.
Se non ci si riesce bisogna smontare l'airbox.
Non so se su altri modelli bisogna smontarlo oppure no.
![]()
Sabba
...E' esattamente quello che ho fatto io!!!, se torni alla pagina precedente, ne ho dato un'ampia spiegazione.
Si, serbatoio spostato indietro, fino a dove il tubo benzina e cablaggio pompa/indicatore benzina te lo permettono, airbox staccato dai corpi ma senza scollegare i connettori dei vari sensori, puoi anche lasciarlo da un lato, così avrai libero accesso alle viti di regolazione poste anteriormente sui corpi farfallati.
Ultima modifica di All Black 955; 16/09/2017 alle 19:37 Motivo: Unione Post Automatica
Wheelingromi

ieri davvero bel giro mi sono fatto qusi 200km..e il contachilometri mi ha ricordato che sono arrivato a 50.000
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ne vogliamo parlare?
Neanche 10 km/L è normale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hai ragione, godimento allo stato puro 🤤
Il fatto è che nel mio gruppo ci sono altre due speed, una 955/04 ed una 1050/11 che non hanno i miei stessi consumi... la mia era solo curiosità di confronto con un gruppo più ampio di goditori
Verissimo, la mia era curiosità per capire cosa succede agli altri utenti. Comunque l'adrenalina che da quando sei in sella... 🤤🤤🤤
Ultima modifica di Andyspeed77; 17/09/2017 alle 08:22 Motivo: Unione Post Automatica

Ahahah.. mi sa che avevi il gas ribaltato! ... o li hai fatti tutti in città...
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk