Arai, addio.
L'aerodinamica di questi airframe pro è nettamente superiore al chaser. a 160 e passa la testa non sbarella più, rimane dritta

sai cosa, l'imbottitura è troppo chiara, l'ho lavata e rimane lurida... pulita ma brutta da vedere.
l'attacco sulla fronte non rimane in sede dopo il rimontaggio... risolverò con del nastro o della colla ma.. meh
per il resto, pienamente soddisfatto anche degli accessori.. il tappo per il mento funziona alla grande in inverno... la faccia sempre bene al caldo

veramente tamarro ma bella linea!io ho appena venduto il mio agv corsa...pessima esperienza...ora vado di arai rx7v nuovo modello...stiamo a vedere...

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale