mica poco eh...
sul bagnato ??

La mia.Ducati usciva con le phantom.....Non si consumano mai....mai più rimesse..bello il disegno.del battistrada ma per il resto non mi hanno dato grandi sensazioni né su asciutto tanto meno.sul.bagnato....
Tony a.che pressioni le tieni? L'anomalia potrebbe nascere da una pressione troppo bassa o magari da una forcella.che lavora.poco
A mio parere le Pirelli di serie sono un legno e inoltre hanno un'effetto autoradizzante fastidioso
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI
la pressione e quella del libretto 2,2 davanti e 2,5 dietro,, e le forcelle sono OK,,, comunque sembra una anomalia un po radicata sulla Triumph,, perche anche a gli altri succede lo stesso,, al meno a sentire,, a rouge1973 street twin,, Dedox,,,,,,,,,,
Questa mattina sono andato a Bartubeless a fara la trasformazione e le o lasciato la moto la vado a prendere la prossima settimana,,,,, GENTILISSIMI e SUPER SIMPATICI,, monto le gomme MAXXIS ( € 100 le due gomme ) gia collaudate con altre moto,,, vediamo come se comporta con la BONNEVILLE,,, Costo totale moto consegnata e moto restituita,, pronta a partire € 220,,,, ( consiglio di RAMARRO """poca spessa tanta resa ''''''' ) e finalmente o le tubeless, e il kit di riparazione veloce e sulla strada sperando di no adoperare MAI ,,,
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 25/09/2017 alle 16:39
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
grazie Dedox
rouge