Io ci tengo il lucchetto blocca disco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IMG_0267.jpgGuarda la foto in allegato. Per il prezzo, ricordavo male perché ho preso più cose. Non 23€ ma 27€ . Comunque un buon prezzo. Ciao
Non morire prima di morire

ho lo stesso dubbio
io ho questo
back.jpg
e poggia sulla staffa scarico che impedisce che possa toccare la gomma...ci tengo una catena da 125cm...
Premio Nobel per la Pace......interiore
Oggi vado a farmi un giro e verifico. Comunque si mette e si toglie in 10 secondi. Il catenaccio, uno orizzontale che metto sulla corona, lo porto appresso solo quando la uso in città e qui di pieghi se ne fanno pochi
Oggi vado a farmi un giro e verifico. Comunque si mette e si toglie in 10 secondi. Il catenaccio, uno orizzontale che metto sulla corona, lo porto appresso solo quando la uso in città e qui di pieghi se ne fanno pochi. Messo a destra, sulla staffa dello scarico, era antiestetico perché la staffa ha uno spessore significativo che faceva fare una gobba al borsello essendo questo di pelle morbida
Ultima modifica di Lone wolf 48; 12/09/2017 alle 08:43 Motivo: Unione Post Automatica
sempre preso da amazon.
Catturab.JPGCatturab1.JPG
per non che si muova verso la ruota è bastato fissare una staffetta dietro
Catturab2.JPG
p.s. la freccia l'ho già raddrizzata!!!!![]()
Ultima modifica di lutor52; 12/09/2017 alle 10:21
Aggiungo il mio contributo se qualcuno volesse ispirarsi: borsello portadocumenti (e simili) con passante da cintura, preso in un supermercato cinese, € 4 o 7 (non ricordo). Aggiunta fascia in ecopelle e fissata al telaio con fascetta da elettricista. Attualmente contiene bloccadisco e cavetto in acciaio con asole e relativo minilucchetto per legare i caschi alla moto. Risultato per me buono, dimensione ridotta e la posizione ottimale
20170913_141347.jpg
Scusate l'immagine ruotata, ma me la carica così...
20170912_111755.jpgMassima inclinazione, ruota lontanissima
Io ho risolto momentaneamente così ;che ne dite? È un cilindro porta attrezzi, l'ho preso su Amazon a na ventina di euro. Ho anche bloccato la custodia del bloccadisco internamente, così non mi sbatte di qua e di là. Ho 2 preoccupazioni :una che me lo fottano;l'atra, che la posizione in cui è messo vada a inficiare la visibilità delle frecce, che essendo "aftermarket" sono più strette anche.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk