Mi scuso per il re-up, ma non trovo info altrove...magari a qualcuno era sfuggita la richiesta![]()
Mi scuso per il re-up, ma non trovo info altrove...magari a qualcuno era sfuggita la richiesta![]()
Mi unisco al re up... sto cercando un sottocoda che non abbia il solito spazio maledetto tra faro e plastica del sottocoda ma senza feedback da chi ne ha già montato uno è impossibile valutarlo dalle foto del pezzo smontato![]()

Ciao @ste-3 , come vedi le immagini che hai postato a suo tempo all' interno della discussione sono sparite: questo è successo perchè erano ospitate su imageshack, sito gratuito di hosting di immagini che però ha deciso di cancellarle senza possibilità di recupero.
Per non rendere inutile il tuo ottimo lavoro sarebbe bene ripubblicarle sul server del forum per impedire che ciò possa accadere di nuovo e rendere il report utile ancora per tante persone e per sempre. Se ancora hai le immagini e hai tempo ripostale tu o mandale via email a un membro dello Staff. Grazie.

Mi spiace Fear, erano tutte là![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato

ecco chiarito il mio dilemma per cui non riuscivo a vedere tutte le foto!!!
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Nuovo TCP Rider
Ciao ragazzi, sono in cerca di un portatarga che vada quanto più sotto la coda possibile.. Ho una Street del 2011 con quel becco che non mi piace affatto e mi sembra di aver capito che una delle soluzioni migliori sia la sostituzione del sottocoda direttamente + portatarga nuovo. Unico problema è che ho il maniglione posteriore (so che esteticamente non è il max ma per la zavorrina risulta comodo...) e possibilmente non vorrei toglierlo definitivamente...
Avete qualche consiglio o qualche foto da vedere?
Il mio meccanico mi ha anche proposto di metterci le mani lui e di fare un lavoretto ad hoc, ma ho paura che se poi qualcosa va storto non si torna più indietro...
Grazie mille
M
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
L'unica è prendere il sottocoda in VTR e farlo forare dove serve prima di verniciarlo.
Ciao ragazzi,
sto valutando di acquistare il sottocoda per la Street del 2011 che produce MRS per togliere quello originale col becco che non mi piace tantissimo. Mi propongono anche il kit completo con il portatarga completo, qualcuno lo ha già montato?
Avete feedback in merito sulla qualità e sul montaggio?
Ero interessato anche al parafango posteriore sempre di loro produzione...
Se avete consigli o sconsigli, sono tutti ben accetti
Grazie
M.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ti hanno mica detto il prezzo del kit sottocoda più portatarga?Appena ho due piccioli è un lavoro che vorrei fare anch'io!![]()