Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 111 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1108

Discussione: Terminali di scarico Street Triple 765

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da sigagno Visualizza Messaggio
    visto che li hai già sentiti ti va di chiedergli se hanno le curve di coppia/potenza con il loro scarico? almeno così uno sa cosa aspettarsi dal cambio
    chiesto

allora...riguardo il racing riporto testualmente la mail ricevuta: "queste cose non sono disponibili in quanto con questo tipo di prodotto è consigliabile andarci dietro anche con l’elettronica quindi a seconda del lavoro che uno fa il grafico può cambiare completamente"...obbligatoria la rimappatura chiaramente in quanto si "scatalizza" il tutto...
    riguardo l'omologato non serve rimappare, sono in attesa di eventuali grafici...
    secondo me mi odiano...
    Ultima modifica di Rombo di tuorlo; 27/09/2017 alle 15:52 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Rombo di tuorlo Visualizza Messaggio
    chiesto

allora...riguardo il racing riporto testualmente la mail ricevuta: "queste cose non sono disponibili in quanto con questo tipo di prodotto è consigliabile andarci dietro anche con l’elettronica quindi a seconda del lavoro che uno fa il grafico può cambiare completamente"...obbligatoria la rimappatura chiaramente in quanto si "scatalizza" il tutto...
    riguardo l'omologato non serve rimappare, sono in attesa di eventuali grafici...
    secondo me mi odiano...
    bravo. hanno poco da odiarti... credo che una curva sia dovuta

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Rombo di tuorlo Visualizza Messaggio
    chiesto

secondo me mi odiano...
    Ottimo, ora c'è da capire se si può rimappare la centralina originale o meno, per ora in giro non lo fa nessuno...
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    Ottimo, ora c'è da capire se si può rimappare la centralina originale o meno, per ora in giro non lo fa nessuno...
    Non è vero che non cè nessuno che rimappa centralina originale
    cmq in alternativa ci sono sempre i moduli esterni come rapid bike o power commander

Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Piui Visualizza Messaggio
    Non è vero che non cè nessuno che rimappa centralina originale
    cmq in alternativa ci sono sempre i moduli esterni come rapid bike o power commander
    Preferirei rimappare l'originale, in ogni caso ad oggi ho chiesto ad un po' di centri specializzati e per ora nessuno mi ha dato conferma di poter rimappare l'originale, anzi mi ha detto pure che ancora la rapid bike per la nostra non c'è... poi questo diceva il meccanico...
    Tu conosci qualcuno in grado di farlo se si me lo puoi suggerire? thanks

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200 RS
    Aggiornamento riguardo alla mia richiesta di info e grafici per la versione omologata
    "ci perdoni ma come le abbiamo scritto lo scarico euro 4 farà lavorare perfettamente la moto come quello di serie senza necessita di rimappare la centralina.
    L’incremento prestazionale non potrà andare oltre al +-5% rispetto a quella di serie come da normativa va da se che la curva di coppia sarà del tutto simile a quella del prodotto originale.
    Per quanto riguarda il sound sarà il medesimo a livello di dB emessi sempre a causa della normativa ma avrà comunque un tono differente e molto più cupo di quello di serie."

Personalmente a questo punto, per un utilizzo 90% strada e 10% pista scarto di sicuro il racing...non saprei manco dove portare la moto a rimappare, e comunque la cosa mi pare complicata e rischiosa (nonchè costosa...)

l'omologato è bello, però mi chiedo, vale la pena spendere 465 euro per il 5% di potenza in più (forse...) e un rumore più cupo??

TCP Rider
    bé non è che possiamo aspettarci 20 cv in più perché cambiamo un terminale di scarico... +5% sarebbe oro colato (sarebbero 6cv in più). mi piacerebbe però capire dalla curva dove perdo e dove guadagno.
    esteticamente è molto più bello dell'originale (di cui non mi stancherò mai di dire che il padellone preterminale è osceno), il sound sarà più bello e potrai anche togliere dbkiller se vorrai. la valutazione economica è soggettiva : non sono pochi ma con un paio di pezzi di carbonio ed un portatarga li hai già spesi...

Moto
    Street Triple RS
    se devo essere sincero 6 cv presi per il solo terminale m sembrano molto ottimistici...., di sicuro alleggerisci la moto di qualche kg e non è cosa da poco conto

TCP Rider L'avatar di giappo
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    se devo essere sincero 6 cv presi per il solo terminale m sembrano molto ottimistici...., di sicuro alleggerisci la moto di qualche kg e non è cosa da poco conto
    Scusate non ho capito di quale scarico state parlando non trovo il link

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da giappo Visualizza Messaggio
    Scusate non ho capito di quale scarico state parlando non trovo il link

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
    Credo parlino di SC versione omologata, il primo che vedi qui

Triumph - STREET TRIPLE 765 S / R / RS

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 33 di 111 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima