Non è un prof. inglese, è di padre inglese e madre italiana, e lavora all'Università di Firenze
https://www.unifi.it/p-doc2-2012-200...d31382d2e.html
ha 49 anni e, giustamente, si sarà rotto le p@lle, con il curriculum che ha (dalle intercettazioni telefoniche tra due arrestati, uno dice all'altro, parlando di lui: "questo vale il doppio dei nostri")
nonostante questo, il ministro della pubblica istruzione (senza laurea, ricordiamolo) l'ha definito, in un'intervista, "quel ragazzo"...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html





Lasciamo perdere il fatto che il ministro non abbia la laurea, anche perché proprio in questo contesto si parla di docenti corrotti che quindi non si sa come si comportino con gli allievi che passano sotto le loro grinfie...magari oltre che corrotti sono anche incapaci...bei laureati sfornano.
Non voglio generalizzare e smerdare chi non merita questo...ma dall'altra parte guarda come siamo messi con i nostri politici, guarda dove ci hanno portato, e quanti di loro sono laureati.
Che faccia bene quello che un ministro deve fare, dato che non credo che con una laurea possano insegnarle a fare il ministro.
Ultima modifica di teo1050; 28/09/2017 alle 06:24 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)






beh insomma..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●





la laurea ti serve se la applichi in un campo specifico,se sei architetto a cosa ti serve se sei ministro della giustizia , dell'interno o alla sanità?ti tornerebbe utile ai lavori pubblici semmai.
qui un altro caso(ma sarà attendibile?) ma italianissimo nei suoi attori e purtroppo senza possibilità di brindisi
Il concorso truccato per magistrati. Un avvocato svela la truffa del 1992 - La Stampa
Ultima modifica di armageddon; 28/09/2017 alle 08:34 Motivo: Unione Post Automatica
Send with the butterfly d' mammt


IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.
Se il vantaggio deve derivare da un atteggiamento mafioso e lui lo rifiuta, è comunque molto più inglese di quanto il suo stato di famiglia lasci intendere. Se guardiamo solo all'interesse personale, allora siamo i primi mafiosi ed è giusto che ci riduciamo a ridere di questi episodi per passare oltre. Chè tanto, un po' più in là c'è di peggio, in questa fogna di paese.
Appena posso divento Austriaco.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.



Io non li voglio difendere...ma un docente dopo che studia per 10 anni e insegna guadagna 1450 euri....chi non lo avrebbe fatto???? è il sistema che è sbagliato
Scusa ma non ho capito il senso del tuo intervento.
Comunque, a grandi linee: un ricercatore prende intorno ai 2000 euro mensili netti, un professore associato sui 3000-3500 e un ordinario arriva a prendere fino a 5000 euro, per tredici mensilità.
Aggiungici poi che lo fanno come secondo o terzo lavoro (sono tutti liberi professionisti, nonché curatori fallimentari, giudici tributari, con incarichi in grandi società a vario titolo, ecc.ecc.) per non parlare (ed è la cosa peggiore) dello scambio di favori non sempre leciti, anche nella libera professione.
Sai quante volte ho sentito dire "avvocato, lei lo sa che la stimo, ma mi hanno detto che se voglio essere sicuro di vincere la causa mi devo rivolgere a quel tizio..."
Non più tardi di due o tre anni fa anche qui a Pistoia arrestarono un esimio collega, che faceva anche il giudice tributario, e che faceva pappa e ciccia con altri professionisti a cui diceva prima cosa scrivere nei ricorsi per accoglierli.
Ormai non mi stupisco più di niente e so, ogni volta, che è una goccia in mezzo al mare (al pari delle protesi difettose consapevolmente impiantate da medici compiacenti, e tante altre schifezze del nostro paese) ma almeno lasciatemi la magra soddisfazione di godere quando ne beccano qualcuno con le mani nella marmellata
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html