Ciao a tutti come da titolo ho riscontrato che a volte la moto si spegne a marcie basse come ė possibile ??
Grazie a tutti
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti come da titolo ho riscontrato che a volte la moto si spegne a marcie basse come ė possibile ??
Grazie a tutti
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ciao
Potrebbero essere i corpi farfallati da pulire! E da allineare!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Se la moto è stata personalizzata! É un po' difficile capirlo!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Nono monto silenziatore hp hidro e filtro bmc ma secondo non ė stata mappata per lo scarico basso
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Potresti cercare di capire se il difetto è nato dopo una modifica...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Carica la mappa e vedi!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Guarda che anche a me è successo dopo un tagliando completo (quindi con pulizia dei corpi farfallati) e ho scoperto, pulendoli poi da me, che i corpi farfallati erano sporchi da fare schifo....
è una pratica comune purtroppo di certi meccanici.. sono (quasi) sicuro che sia successa una cosa del genere anche a me. se si tratta di un'officina Triumph è una cosa grave. e si che una volta aperto l'aibox ci vuole poco. vuol dire che non lo hanno aperto proprio.





Non ê così raro trovarsi in quelle situazioni, a prescindere dalla marca della moto (o anche dell'auto).
Ci sono delle regole "sporche" in ogni buona famiglia, una delle quali recita che bisogna fare dei tagliandi "finti" ogni tot di mezzi.
È proprio un MUST da seguire scrupolosamente, e chi si becca lo "stecchino corto" lo prende in quel posto, cioè paga dei soldi per non avere nulla in cambio.
Io questi casi io consiglierei di sostituire a prescindere l'olio e il filtro olio, perché in genere non viene fatto nemmeno quello..
Ripeto, non è una cosa che accade solo in Triumph, anzi, molto probabilmente la percentuale dei tagliandi fake è molto ridotta rispetto a quel che avviene nelle officine di altri marchi...
Sfaiga....
![]()
Sabba

Ormai ho imparato a mie spese che i lavori è bene farseli da sé. Oltre ai CF, mi è capitato un problema anche con il cambio liquidi freni: marrone dopo pochi giorni dal cambio e leva spugnosa. Mi sono armato di coraggio e ho fatto io il cambio: ora sia l'anteriore che il posteriore frenano molto meglio (quello posteriore poi non ha mai frenato così bene!). Insomma, purtroppo le officine lavorano un tot al kilo (con le dovute eccezioni, fortunatamente!!).