Carina in bianco...
Però forse sono di parte
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Carina in bianco...
Però forse sono di parte
Inviato da me utilizzando Tapatalk



Molto carina!
Mi piacerebbe verde inglese...!
Chi va piano, arriva dopo.
ciao....possiedo un street twin .... volevo sapere per montare gommatura piu' grossa ( come quella sulla sclamber ) devo farla omologare tramite libretto ?? e' possbile ??? prezzo ???
GRAZIE
E' vero che non basterebbe mai ma, dai, non ti lamentare
Già rispetto alle vecchie serie delle mc hai un 150 al posteriore, invece del 130. Se ti riferisci al diametro dell'anteriore, la street scrambler ha un 19 e tu un 18; cambiarla a libretto è un gran casino, qui in Italia. Triumph non rilascia il nullaosta, ti occorrerebbe una perizia giurata di un ingegnere, ma non so se alla Motorizzazione sia sufficiente.
Altrimenti puoi rivolgerti a ditte come Café twin a Roma o Gallimoto a Modena, e sentire loro che iter seguono (credo le facciano omologare in Germania) e quanto ti costerebbe
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Questione X-PIPE .......... quale prendere ??? su internet c'e ne sono troppi.......... dalle €80 fino €250............. ( anche su siti stranieri )
quale mi consigliate ??? grazie
hahahahahahaha !!!!
scrambler scrambler scrambler scrambler scrambler scrambler scrambler scrambler![]()
È possibile cambiare strumentazione con una aftermarket?
Ho montato i terminali Vance e Hines , bisogna per forza fare aggiornamento della centralina in officina Triumph ?
Altra cosa........ mi esce un bel po' di condesa......... e' normale ???
Grazie