Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 36 di 111 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1108

Discussione: Terminali di scarico Street Triple 765

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da giappo Visualizza Messaggio
    Allora si vola, sinceramente non mi dispiace

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
    Guarda io non ho nemmeno la 765 quindi non mi interessa litigare su cose che non mi interessano.
    Stavo leggendo e ho cercato di aiutare col mio contributo.
    Molto probabilmente cè un errore sul sito
    Domani prova a chiamarli io sono certo al 100% di quello che scrivo
    Ti allego screen della conversazione tra me e ste fava
    Utente che ha prestato la 765 a exan

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giappo
    Citazione Originariamente Scritto da grazianocaretti@gmail.com Visualizza Messaggio
    Guarda io non ho nemmeno la 765 quindi non mi interessa litigare su cose che non mi interessano.
    Stavo leggendo e ho cercato di aiutare col mio contributo.
    Molto probabilmente cè un errore sul sito
    Domani prova a chiamarli io sono certo al 100% di quello che scrivo
    Ti allego screen della conversazione tra me e ste fava
    Utente che ha prestato la 765 a exan

Ok ma guarda forse ti sbagli con l'altro utente per me se è omologato o meno non mi interessa nemmeno se mi interessa o no. Sicuramente è bellino ma non so.. Aspetto un po' poi adesso si chiude pure la stagione

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da giappo Visualizza Messaggio
    Ok ma guarda forse ti sbagli con l'altro utente per me se è omologato o meno non mi interessa nemmeno se mi interessa o no. Sicuramente è bellino ma non so.. Aspetto un po' poi adesso si chiude pure la stagione

Si lo so che mi riferivo all'altro utente

Citazione Originariamente Scritto da grazianocaretti@gmail.com Visualizza Messaggio
    Si lo so che mi riferivo all'altro utente

Comunque buono a sapersi. Secondo me a questo punto per i possessori di questa 765 conviene aspettare e vedere un po' come evolve.
    Poi in realtà adesso volevo spendere per le pedane

TCP Rider
    Graziano onestamente stiamo discutendo del nulla: il fatto che l'abbiano fatto sulla moto di "Ste Fava" di cui parli come se dovessimo tutti conoscerlo e visto che lui dice una cosa a te allora tutti devono credergli anche se il fatto è in contrasto con le informazioni ufficiali (leggi sito della Exan) mi fa molta tristezza.
    I fatti sono:
    1) uno dice che ha il foglio dell'omologazione e la targhetta
    2) il sito della casa produttrice scrive chiaramente che i loro scarichi non sono omologati
    Secondo te a chi devo credere? e gli altri utenti del forum?
    Continuare ostinatamente a diffondere un'informazione che, dai canali ufficiali del produttore, è palesemente errata, non è dare un contributo al forum, anzi!
    Che abbiano sbagliato sul sito mi pare alquanto improbabile: è un'informazione troppo importante per sbagliarla, però non si sa mai.
    Come scritto sopra, ho mandato una mail alla Exan qualche settimana fa chiedendo quando e se prevedevano l'omologazione dei loro scarichi visto che sul sito risultavano "racing" e non ho ricevuto risposta: se ci fosse stato un errore nel sito, leggendo la mia mail se ne sarebbero accorti.
    Quindi per dare corrette informazioni insisterò su quanto sto dicendo fino a quando sul sito non leggerò che lo scarico è omologato: tutto il resto, per quanto mi riguarda, è falso.

Beh non ha tutti i torti

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Piui Visualizza Messaggio
    Vai alla sezione rimappature centraline moto scorri verso il basso e troverai triumph
    l ho conosciuto sull altro forum specifico per gsxs1000 , molti utenti si sono gia serviti da lui per eliminare l on off pesante dela gsxs e sono rimasti tutti molto molto soddisfatti
    il titolare si chiama fabio se nin ricordo male ed è persona molto preparata e cordiale
    prova a dargli un colpo di telefono e facci sapere
    Mappatura Centraline - Tecnomotoracing
    Mi hanno risposto, forse dopo eicma qualcosa per la nostra centralina ci sarà ora non c'è nulla
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da sigagno Visualizza Messaggio
    Graziano onestamente stiamo discutendo del nulla: il fatto che l'abbiano fatto sulla moto di "Ste Fava" di cui parli come se dovessimo tutti conoscerlo e visto che lui dice una cosa a te allora tutti devono credergli anche se il fatto è in contrasto con le informazioni ufficiali (leggi sito della Exan) mi fa molta tristezza.
    I fatti sono:
    1) uno dice che ha il foglio dell'omologazione e la targhetta
    2) il sito della casa produttrice scrive chiaramente che i loro scarichi non sono omologati
    Secondo te a chi devo credere? e gli altri utenti del forum?
    Continuare ostinatamente a diffondere un'informazione che, dai canali ufficiali del produttore, è palesemente errata, non è dare un contributo al forum, anzi!
    Che abbiano sbagliato sul sito mi pare alquanto improbabile: è un'informazione troppo importante per sbagliarla, però non si sa mai.
    Come scritto sopra, ho mandato una mail alla Exan qualche settimana fa chiedendo quando e se prevedevano l'omologazione dei loro scarichi visto che sul sito risultavano "racing" e non ho ricevuto risposta: se ci fosse stato un errore nel sito, leggendo la mia mail se ne sarebbero accorti.
    Quindi per dare corrette informazioni insisterò su quanto sto dicendo fino a quando sul sito non leggerò che lo scarico è omologato: tutto il resto, per quanto mi riguarda, è falso.
    Bastava telefonare
    L'ho fatto io per te.
    Exan rilascia foglio di omologazione e applica targhetta
    Con scritto generico street triple
    Senza specificare la cilindrata.
    Cmq da gennaio avrà i nuovi fogli con omologazione e4 con scritto 765 stanno aspettando i cartamenti.
    Ti poni nel modo sbagliato.
    Chi sono io chi è ste fava ect..
    Bastava formulare la domanda in modo diverso e informarsi meglio.
    Io sono un utente come te.
    Ste fava è utente ( molto probabilmente fa anche parte di tcp) che ha prestato la moto ad exan
    Quindi non sto parlando di te o di me ma di chi materialmente ha permesso di costruire il raccordo specifico per 765.

Bastava telefonare
    L'ho fatto io per te.
    Cmq da gennaio avrà i nuovi fogli con omologazione e4 con scritto 765 stanno aspettando i cartamenti.
    Ste fava è utente ( molto probabilmente fa anche parte di tcp) che ha prestato la moto ad exan
    Quindi non sto parlando di te o di me ma di chi materialmente ha permesso di costruire il raccordo specifico per 765.

Poi vuoi pensare che sia falso ok togliti ogni tanto i paraocchi ..
    Perché anche io potrei pensare che non hai mandato email e che non vuoi far vendere exan è che dai informazioni non corrette..
    Quindi il confronto ci sta ma non sei il Signore sceso in terra.
    Tu dici che non è omologato
    Io dico il contrario e ti ho dato 2 prove.
    Poi a chi piacerà exan visto che è una ditta italiana prenderà il telefono è farà una telefonata proprio come fatto io.

Ultima modifica di grazianocaretti@gmail.com; 02/10/2017 alle 11:01 Motivo: Unione Post Automatica

Comunque anche loro che mettono informazioni sbagliate nel sito nemmeno nel 1990.

11. 02/10/2017, 11:46

TCP Rider
    Bastava telefonare
    L'ho fatto io per te.

Poi vuoi pensare che sia falso ok togliti ogni tanto i paraocchi ..
    Perché anche io potrei pensare che non hai mandato email e che non vuoi far vendere exan è che dai informazioni non corrette..
    Quindi il confronto ci sta ma non sei il Signore sceso in terra.
    Tu dici che non è omologato
    Io dico il contrario e ti ho dato 2 prove.
    Poi a chi piacerà exan visto che è una ditta italiana prenderà il telefono è farà una telefonata proprio come fatto io.

ti stai dando torto da solo! se da gennaio rilasceranno un foglio ed una targhetta nuova che adesso non danno, con l'indicazione del modello 765 come base dell'omologazione stessa, vuol dire che ufficialmente lo scarico non è omologato per questa moto.
    l'omologazione non è generica, ma va applicata ad ogni singolo modello di moto (o macchina) su cui va montato il pezzo in questione (infatti gli stessi terminali, perchè sono tutti uguali salvo il tubo di collegamento, sono omologati per le altre moto).
    va da se che giustamente nel sito scrivono una cosa corretta: gli scarichi Exan al momento non sono omologati per la Street Triple 765! se continui a dire che lo sono stai dicendo una bugia.
    non ho più nulla da dire, mi hai stancato, se non capisci la differenza non è un problema mio

Pagina 36 di 111 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima