La radio non ha bisogno di essere guardata e il clima automatico è, appunto, automatico. Se non si è impediti lo si imposta una sola volta e lì rimane fino alla fine del viaggio, salvo esigenze strane. Evitiamo di estremizzare i concetti, non aiuta. Tutto il resto sono frocerie, praticamente inutili a chi sta guidando. Quelli che le trovano utili non stanno guidando ma si fanno portare in giro dalla macchina, che è cosa ben diversa.
A questo punto venga allora la guida autonoma, visto che noi non ne siamo più capaci. E soprattutto si provi a pensare che se stare per strada deve risultare una rottura di balle al punto da aver bisogno di guardare uno schermo mentre si guida, forse si dovrebbe fare a meno di muoversi con mezzi propri, e per gli ultratecnologici non dovrebbe essere impossibile lavorare da casa, specie nell'era della comunicazione in tempo zero e del mercato globale......tanto usati per dileggiare chi non ne ha pratica.
E lasciare quindi le strade a chi ancora apprezza la guida per quella che è o almeno io credo debba essere: impegno, attenzione, proattività, soddisfazione, stimolo, neuroni sempre in allerta.
Quoto con vigore le scudisciate ma a tutti e tutte le volte, non a due o tre sfigati a random. Altrimenti si continua a far passare il messaggio che "tanto a me non succede" che è prodromicoall'odiosissimo concetto di koolculodeglialtri del quale stiamo già facendo un uso spropositato.






...tanto usati per dileggiare chi non ne ha pratica.
all'odiosissimo concetto di koolculodeglialtri del quale stiamo già facendo un uso spropositato.
Rispondi Citando
ecco perché discutere sul togliere questi aggeggi è pura follia
