Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Street triple si o no

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Frars125 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi vorrei sapere da voi possessori di questa moto pregi e difetti, sarei intenzionato a comprare la moto modello dal 2013 in poi, con il vostro aiuto vorrei capire che problemi hanno queste moto e altre impressioni. Varie persone me l'hanno sconsigliata in quanto non tutti i meccanici operano su triumph! Grazie
    La street 2013 è un modello molto affidabile,magari gli anni prima qualche sfiga quà e là capitava con regolatore ecc...ma la 2013 vai sul sicuro...in 4 anni che l'ho posseduta davvero mai nessun problema!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Ciao ragazzi vorrei sapere da voi possessori di questa moto pregi e difetti, sarei intenzionato a comprare la moto modello dal 2013 in poi, con il vostro aiuto vorrei capire che problemi hanno queste moto e altre impressioni. Varie persone me l'hanno sconsigliata in quanto non tutti i meccanici operano su triumph! Grazie
    40k km e zeri problemi...o quasi ho avuto un piccolo problemino qui ai 40mila per un trasudamento di olio dal carter del motore. È stato risolto molto semplicemente cambiando la guarnizione, quindi niente di che. Ed è stato l'unico problema quindi mi ritengo pienamente soddisfatto della moto

...triple lover...

Nuovo TCP Rider
    Sapete anche le differenze tra la normale e la r? Io da quello che ho capito sospensioni è varie parti tra cui cupolino oecc

Moto
    street triple 2013
    Sapete anche le differenze tra la normale e la r? Io da quello che ho capito sospensioni è varie parti tra cui cupolino oecc
    Cupolino? No, non mi par mica. Più che altro sono le sospensioni regolabili (la N ha solo il precario dietro e davanti niente), freni a 4 pompanti (anziché 2), colore di forcella e fianchetti e..basta se non ricordo male

...triple lover...

PS. Spero di non aver detto castronate

...triple lover...
    Ultima modifica di agoStreet; 04/10/2017 alle 13:19 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    ..manubrio Magura a sezione variabile,sella cucita diversamente,pinza freni ant.radiale...parlo delle 2009/12
    Street R 2010

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Ma questa storia che le Triumph devono essere gestite da meccanici in gamba, a dire che sono delicate o diverse, mi pare proprio che vada cancellata.

Non so in passato com'erano, ma parlando dei modelli di adesso proprio... Basta un meccanico in gamba di cui ti fidi e a cui affideresti anche la tua ex-moto giapponese, è la stessa cosa.

Ho avuto ben tre Triumph (Street Triple R ABS MY 2013 - Bonneville - Tiger 800 ABS) e non c'è mai stato il banchetto minimo problema e non hanno niente di differente dalle altre.

Mi permetto di dire che il modello su cui hai messo gli occhi (Street Triple MY 2013-2016) sfiori quasi veramente la perfezione in quanto a progetto per affidabilità e gestione, veramente zero problemi e massimo divertimento e godibilità.

Se posso, ti consiglio la versione R che differisce sensibilmente dalla S poiché ha i freni più potenti, e che sono uno spettacolo in quanto a modulabilità, le sospensioni regolabili e una impostazione di seduta leggermente più racing, ma sempre molto comoda e mai stancante. Ricordo ancora le tirate da 400 km al giorno arrivando a casa fresco e con sorriso a 3.000 denti.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Moto
    street triple 2013
    @RB74 occhio che la versione S è solo roba degli ultimi tempi (765 e ultima speed). Quella del 2013 è ancora N

...triple lover...

Nuovo TCP Rider
    Infatti ci sono tanti miti da sfatare! Solo chi la possiede come te li può sfatare, purtroppo sono le solite chiacchiere da bar che cercano sempre di farti cambiare idea! Grazie x aver condiviso la tua esperienza za :-)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12