Citazione Originariamente Scritto da scrambler93 Visualizza Messaggio
Volevo montare il motoscope mini sulla mia scrambler del 2015 il mio rivenditore mi ha detto che l'adattatore per la scrambler non è disponibile invece quello per la bonne c'e, ma non è lo stesso?
Qualcuno sa dove posso comprare la strumentazione completa compresa di adattatore e supporto con spie?
Inoltre volevo chiedervi causa incidente, devo cambiare la pompa freno compreso serbatoio e leva freno riesco a trovarla usata?
Il serbatoio si è ammaccato proprio sul tappo del serbatoio sulla parte rigida secondo voi si puo recuperare? Cosa mi conviene fare? Grazie in anticipo
si può dire stronzata in un forum?
io ho il tiny con mtri e ti linko la pagina di motogadget dove lo puoi trovare per scrambler 2015
https://motogadget.com/shop/en/m-tri.html
che non sia lo stesso in teoria è così nel senso che devi comprarlo per il tuo modello e anno ma ti dico che io ne ho uno di un anno e moto diverso e funziona lo stesso...mi hanno inviato lo schema di montaggio e l'unica differenza era l'intestazione (ma magari va a fortuna)
se compri direttamente da loto strumento ed mtri quest'ultimo lo paghi con il 50% di sconto)
e per il montaggio è davvero una cosa che può fare chiunque
visto che hai fatto il botto e ci sei per il freno cogli l'occasione e cerca una pompa radiale per monodisco da 16x18/19 (non 16x16 perchè è da pista) anche su subito(vanno bene anche quelle motard)
oppure un'assiale da 14 come quelle che montavano le speed
entrambe devono avere idrostop (che ti serve per far accendere lo stop dietro) e il cavallotto per lo specchietto