Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 36 di 55 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 548

Discussione: Mitas Sport Force+ Pareri e Opinioni

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    Per esempio...rosso corsa decisamente più appuntite e rapide delle mitas.
    dipende dai modelli non solo dalla marca.
    altro esempio...sportsmart 1 lentissime,sportsmart 2 velocissime

io lo preferisco tondo per abitudine però dalla rosso corsa alla rennsport la differenza si sente parecchio, siccome ci sto ancora facendo l'abitudine quella sensazione di cadere in interno curva non mi faceva impazzire e mi trovavo sempre a correggere tanto bene o male la street è una bicicletta a scendere in piega e non si sente l'esigenza di avere una gomma veloce...

riguardo a michelin e bridgeston? non le ho ancora sentite nominare, se non ricordo male la pilot all'epoca erano delle ottime gomme...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    il gommista dove vado dice che michelin in generale si è un pò lasciata andare.... però le commander 2 durano veramente tanto peccato che sul bagnato in curva si senta profumo di morte

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Bridgestone niente male!
    Io credo che al di là dei gusti e delle sensazioni personali che, sulle gomme, sono il fattore principale sicuramente, certi discorsi non possono prescindere comunque dal modello di moto in questione. Porto un esempio: lo stesso modello di una data gomma può andar bene (o meglio) sulle speed che sono più pesanti rispetto alla street e viceversa. Dunque, chi posta le proprie impressioni su queste mitas forse dovrebbe specificare anche il modello di moto sulle quali sono state provate

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    il gommista dove vado dice che michelin in generale si è un pò lasciata andare.... però le commander 2 durano veramente tanto peccato che sul bagnato in curva si senta profumo di morte
    che è un po l'odore che sento io con le rennsport su bagnato... ma per me va bene perche cosi mi do una calmata quando piove, poi appena inizia a far freddo sospendo l'assicurazione i tempi in cui guidavo con ghiaccio/neve e mi riscaldavo le mani sul polmone del motard son finiti da un pezzo... peccato perchè all'epoca, ti parlo di 10 anni fa un mio amico montava le pilot ed erano colla, davano una sicurezza esagerata, migliori delle dragon che avevo io.

bridgestone anche a me diversi gommisti ne han parlato bene, comunque penso che la mossa migliore per scegliere una buona gomma e provarne 4/5 e poi farsi un idea a babbo morto.

Moto
    Vogliamo parlare delle metzeler 7rr? Le comprai appena uscite e le montai sulla mia street. Sensazioni terribili. Le ho rivendute dopo 300km. Perché? Al di là del fatto che non si confacessero al mio modo di guidare ecc. ecc. la
    Moto letteralmente saltellava al posteriore considerando anche il fatto che tengo il mono tarato più sul rigido. Bellissime gomme, forse più da speed.
    Secondo me

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare delle metzeler 7rr? Le comprai appena uscite e le montai sulla mia street. Sensazioni terribili. Le ho rivendute dopo 300km. Perché? Al di là del fatto che non si confacessero al mio modo di guidare ecc. ecc. la
    Moto letteralmente saltellava al posteriore considerando anche il fatto che tengo il mono tarato più sul rigido. Bellissime gomme, forse più da speed.
    Secondo me
    beh se son rigide e normale che saltelli, io per ora ho ancora il setup standard del vecchio proprietario (penso sia quello di fabbrica) e devo dire che mi trovo bene, l'anteriore affonda benissimo e ti dice tutto, il mono dietro quando son da solo è incollato a terra... quando siamo in due forse si abbasa un po troppo dovrei dargli un click ma non so come si fa e non ho ancora mai guardato x pigrizia

Moto

Mitas Sport Force+ Pareri e Opinioni

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    beh se son rigide e normale che saltelli, io per ora ho ancora il setup standard del vecchio proprietario (penso sia quello di fabbrica) e devo dire che mi trovo bene, l'anteriore affonda benissimo e ti dice tutto, il mono dietro quando son da solo è incollato a terra... quando siamo in due forse si abbasa un po troppo dovrei dargli un click ma non so come si fa e non ho ancora mai guardato x pigrizia
    Beh, ma se saltella non va più bene...
    Intendo dire che con altre gomme e stesso setup non è più successo

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio
    Bridgestone niente male!
    Io credo che al di là dei gusti e delle sensazioni personali che, sulle gomme, sono il fattore principale sicuramente, certi discorsi non possono prescindere comunque dal modello di moto in questione. Porto un esempio: lo stesso modello di una data gomma può andar bene (o meglio) sulle speed che sono più pesanti rispetto alla street e viceversa. Dunque, chi posta le proprie impressioni su queste mitas forse dovrebbe specificare anche il modello di moto sulle quali sono state provate
    Bravo giusta osservazione...moto e set up e pressioni possono stravolgere completamente il giudizio.
    io sono un infiltrato con tuono factory 2005...

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    Bravo giusta osservazione...moto e set up e pressioni possono stravolgere completamente il giudizio.
    io sono un infiltrato con tuono factory 2005...
    Concordo con te, ogni moto con le stesse gomme reagisce in maniera diversa, dovuto dal diverso Set-up/Telaio e distribuzione dei pesi.
    Sarai un infiltrato, ma complimenti per la moto. Io rimpiango ancora la mia vecchia RSV1000 factory del 2006 (m.y. 04-05) con cui percorsi 93000 km tra strada e pista. l'ho venduta solo perchè ho cotto per la seconda volta lo statore ma credo che tra tutte quelle possedute è quella che mi ha dato maggiori soddisfazioni. Nemmeno la GSXR1000 k9 che presi dopo e la RSV4 mi divertirono come il vecchio bicilindrico Rotax (ovviamente se parliamo di potenza queste ultime ne avevano da vendere).
    Dai che la prossima stagione provo pure io le Mitas e vedremo che sensazioni mi daranno sulla Street R (così aumentiamo la lunghezza di questa discussione a dismisura)

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    la mia speed 04 factory bench invece, sta girando con le forche regolate alla massima morbidezza, quando mollo il gas affonda in anteriore

ciò nonostante non sono ancora morto le mitas han tenuto fino in fondo anche con le pieghe stile motard

Pagina 36 di 55 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima