Allora ti è andata di lusso!Ciao
Street R 2010
ziocanaglia![]()

che rumore ti faceva per curiosita??? non vorrei che debba dare una controllata anchio... il mio lo sento come se fosse un disco pinzato con le pastiglie finite, o magari un cuscinetto, tipo classico rumore metallico da sfregamento, e lo fa saltuariamente solitamente a freddo e passeggiando e raro che lo faccia a caldo... ovviamente non e nessuno dei due perche quando ho sostituito le gomme ho controllato bene e le ruote girano perfettamente senza intoppi o rumori strani
ps meno male che te ne sei accorto, rischiavi di ammazzare qualcuno se ti saltava fuori![]()

tranquillo non succedeva c nulla meccanicamente la catena in tensione tiene bloccato il pignone poi c'e la ghiera che blocca tutto...quello è solo un dato di copertura...

Scomparsa la risonanza! Probabilmente il pignone era flottante da sempre, mal assemblato a Hinckley.

a me invece la fa ancora... adesso l'ho portata a tagliandare son riuscito a fare 5000 km in meno di 3 mesi nn l avrei mai detto...a me comunque quando ne ho parlato col meccanico gli ho parlato di questa risonanza e secondo lui potrebbero essere le pastiglie dei dischi che ogni tanto hanno gioco e tra l'asfalto e le buche ogni tanto si staccano dal disco e creano il rumore che poi va e viene da solo... vi può sembrare una spiegazione plausibile? comunque gli ho detto di controllarla e se c'è qualcosa che non va di intervenire me ne sono separato da due giorni e gia mi manca...
![]()