eh, in effetti dall'articolo postato da °°°Alessio°°° sembra non presenteranno novità ad eicma, ma abbiamo visto che in realtà significa poco
eh, in effetti dall'articolo postato da °°°Alessio°°° sembra non presenteranno novità ad eicma, ma abbiamo visto che in realtà significa poco
sì, che concorderebbe con la notizia, che circola da un po', di una versione RS

secondo me no
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Il concessionario di Brescia mi ha parlato in via ufficiosa di una Speed RS da 150 cv.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Ciao...a tutti...
guardando un po sui forum riguardanti le indiscrezioni per le moto nuovo all'eicma di quest'anno non mi pare ci sia una speed "NUOVA", al massimo qualche rivisitazione o migliorare elettronica...mentre Triumph stà provando il motore 765 per la Daytona che forse sarà presentata in fiera... di progetti quest'anno ne ha portati avanti tanti...
Per modifiche a motore e ciclistica penso ci sarà da aspettare prossimo anno...
se esce un modello completamente modificato io miho comprata la mia 2 settimane fa, proprio perché non ho trovato notizia consistente e anche il concessionario mi ha detto che non sapeva niente, se no avrei aspettato qualche mese...
Lampsss

Motore da 150 cavalli, strumentazione TFT della 765, scarico basso laterale sempre in stile 765... ecco la Speed RS che prensentano ad EICMA in attesa della moto nuova vera e propria del prossimo anno. Mia supposizione, certo, ma accetto scommesse. E il mio concessionario, al quale ieri ho chiesto il prezzo di una 1050 R che ha in vetrina, mi avvisato che ad EICMA qualcosa uscirà e che quindi preferiva dirmelo subito in modo che mi sapessi regolare con l'eventuale acquisto.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Su MCN danno la Daytona 765 stradale nuova improbabile prima del 2020.
Vitto ma che vorresti vendere per ricomprare? Ma cosa ti importa! A parte il giramento per la perdita di valore dell'usato (cmq Triumph non sarà mai BMW o Harley) non sono certo 5-10 cv in + a fare una differenza sostanziale così come una strumentazione stile Star Trek! Forse sbaglierò ma le moto non possono seguire il mercato auto e sfornare restyling ogni 18 mesi!
Sls.