Fai un giro in "Austria"..

lo pensi davvero??? so che tu sei uno che ne ha provate tante, non la vedi all'altezza?? non ti ha incuriosito per niente? la vedi fuori dal target di chi usa moto come la nostra???
...te lo chiedo perchè pensavo anche io così, ma poi vista in giro mi ha molto impressionato vederla, sopratutto nella livrea hrc, bianca rossa, blu... da premettere che non amo le moto bianche ne tantomeno i colori pastello in generale!!! però girando è davvero l'unica moto che più di una volta mi sono girato a guardare interessato, il resto un pò tutte uguali, viste e riviste, passa un gs adventure stracarico di giochi e neanche mi giro perchè visto e rivisto (il paradosso più grande, la moto più esclusiva è la moto più anonima) .... poi ne parlano un gran bene e sarei curioso davvero di provarla....
4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!

Scherzavo. .è sicuramente un ottima moto....l'ho anche provata con il cambio manuale e mi è piaciuta....la ritengo comunque un gradino sotto al l'Explorer per svariati motivi a partire dal motore per finire al cardano, la comodità, le sospensioni, il cruise etc etc
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
E che versione sarebbe la Explorer xrx???
..GASSSSSS.....

Triumph Configurator
...in Italia non so se la importano...magari il mercato parallelo!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

https://youtu.be/mCvYa6uW-jA Eccola![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero