Casa vacanza Lucca http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7199684
Bellissima.

La trovo molto bella, bisognerebbe vederla dal vivo però.
I carter del motore anzichè spazzolati li avrei fatti cromati.
Se supera la lunghezza di 2.45 di interasse sarebbe l'asso!
alla fine e una BOBBER allestita come una BONNEVILLE,,, poi state a cercare un bullone in piu un dado in meno,, pero in succo e quello..
dopo tutto la Triumph le chiama BONNEVILLE SPEEDMASTER e anche BONNEVILLE BOBBER
TONY le magnific
Questa moto racchiude il celebre DNA Bonneville, il fascino della Bobber e un tocco custom riconoscibile dal comodo manubrio “beach bar”, dalle finiture eleganti e dalla possibilità di configurazione a sella singola o doppia.
lo dicono anche loro,
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 10/12/2017 alle 15:49
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Forse domani farò il rodaggio alla nuova Speedmaster che è arrivata in Concessionaria (... e sarà la Demo disponiblile in prova).
IMG-20180216-WA0008.jpg
IMG-20180216-WA0009.jpg
Dico "forse" perchè il meteo per domani qui nella mia zona (Padova) prevede giornata nuvolosa e fredda (massimo 8° C), e non ho voglia di gelarmi (non ha alcuna protezione, al contrario della mia Explorer che uso normalmente, anche con queste temperature).
Per "questioni di lavoro" ho guidato in passato Cruiser (HD, essenzialmente), e non sono nelle mie "corde" motocilisticamente parlano, però questa nuova Speedmaster alla vista mi piace, conosco bene il motore "High Torque" della Bobber/Bonneville T120 e lo apprezzo molto (a parte l'esagerato, lunghissimo, rapporto finale di trasmissione... da modificare immediatamente, montando la corona della Thruxton, e la moto cambia "da così a così" con poca spesa...), per cui sono curioso di farci il "primo pieno" di rodaggio...
Ciao ragazzi,
Oggi ho ritirato la mia Speedmaster,
Ho apportato un po’ di modifiche rispetto all’originale:
Manubrio dritto
Silenziatori Vince & Hines
Frecce rizoma
Bende
Selle rifatte in pelle
Verniciatura cerchi completamente neri
Parafango anteriore corto
Per le modifiche eseguite e i consigli preziosi che mi ha dato devo ringraziare il concessionario Triumph di Massa Carrara che mi ha veramente aiutato nel raggiungere, secondo me, un risultato ottimo!
Che dire della moto, fatti appena una 60km,
Il motore è molto godibile con tanta coppia sotto, il peso non si sente grazie al baricentro basso
Un po’ lenta nel chiudere le curve ma forse sono anche io che devo prenderci la mano.
La frenata è ottima, frizione leggera e la strumentazione minimale ma ha tutte le info necessarie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

davvero davvero bella.....posso chiederti del faro posteriore?è integrato nelle minifreccie o non lo vedo io?
il catarifrangente hai scelto tu di non metterlo?
come suonano quegli scarichi?
Premio Nobel per la Pace......interiore
Ciao,
Le minifrecce hanno la funzione di posizione, stop e freccia integrata.
Il catarifrangente non ci avevo neanche pensato sinceramente.
Il suono è molto bello e pieno, appena posso provo a caricare un audio.

molto molto bella... la sella dove l'hai presa?
Ciao,
La sella e tutte le modifiche, a meno della verniciatura dei cerchi e dei telaietti del parafango posteriore, me le ha fatte il concessionario Triumph di Massa Carrara, dove oltre alla meccanica ha anche un tappezziere che lavora lì con loro.