Qualcuno ha esperienza con tappi di questo tipo? Sono sicuri come gli originali oppure hanno delle controindicazioni?
![]()

Qualcuno ha esperienza con tappi di questo tipo? Sono sicuri come gli originali oppure hanno delle controindicazioni?
![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Ne monto uno pressoché identico su un serbatoiaccio che uso per le rare pistate. Personalmente nessun problema, e si monta in 5 minuti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber

non mi convincono molto,si aprno senza chiave..e se qualcuno ci mette qualcosa dentro?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
sono pratici ed esteticamente bellini, ma non mi fido molto a lasciare in strada la moto col tappo senza chiave...
la bonneville vero che ha il tappo del serbatoio senza chiave come l'harley?

A me piace di più l'originale, anche più sicuro dato che ha la serratura. Questo vanno bene in pista per maggiore praticità e probabilmente limi qualche grammo eheh
Più che altro a me anni fa avevano rubato il tappo.Per fortuna lo avevo preso cinese! Sono sicuramente pratici, infatti ora vorrei prenderne uno per la pista. Ho visto che hai postato quello della Evolution Italy, qualcuno ha mai provato a prendere da questa azienda?
Io monto un RIZOMA, si chiude a chiave ed è spettacolare, il prezzo un poco meno..

per la pista è molto comodo ed utile.. per uso stradale non lo monterei.
Dei ragazzi con cui esco in pista lo montano in diversi (mi pare della evotech) e non hanno mai avuto problemi
![]()