Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Discussione: Prodotti GIVI per l'Explorer

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da Superteamp75 Visualizza Messaggio
    Belle belle! Si abbinano veramente bene con il givi!!
    a me piacciono, son soddisfatto!!! Le han viste diversi amici e nessuno s'è accorto che il trittico è di due marche diverse ... ovviamente nessuno che sia addentro come noi maniaci qui sopra!!!

Direi che è una configurazione consigliabile a chi nn deve fare lunghi viaggi di coppia e quindi non necessita di valige laterali eccessivamente capienti ... ripeto x le mie esigenze di week in coppia e viaggi + lunghi in solitaria va benissimo così ... l'ingombro laterale rimane il minore possibile (95cm) ed il top tiene 2 caschi!!!

Sei riuscito a montare il trekker?

Citazione Originariamente Scritto da salvoilsiculo Visualizza Messaggio
    L'unico neo è forse proprio la vista posteriore, personalmente trovo l'asimetria delle valigie davvero brutta, ma a questa cosa purtroppo tocca rassegnarsi..non c'è rimedio se non un improbabile e futuribile diverso scarico!
    ...infatti ... con scarico laterale non c'è rimedio all'asimmetria, ma tra tutte le soluzioni questa è sicuramente la più simmetrica!!! Nota che il disegno posteriore delle valige è simmetrico, nel senso che sulla sinistra vista da dietro c'è il disegno simmetrico uguale alla parte vuota a destra.... è uno sforzo di design per limitare il problema ...
    Ultima modifica di Lilliput; 28/05/2012 alle 17:19 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di UNCAS
    Moto
    tiger explorer tiger explorer xc tiger explorer xrt

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    a me piacciono, son soddisfatto!!! Le han viste diversi amici e nessuno s'è accorto che il trittico è di due marche diverse ... ovviamente nessuno che sia addentro come noi maniaci qui sopra!!!

Direi che è una configurazione consigliabile a chi nn deve fare lunghi viaggi di coppia e quindi non necessita di valige laterali eccessivamente capienti ... ripeto x le mie esigenze di week in coppia e viaggi + lunghi in solitaria va benissimo così ... l'ingombro laterale rimane il minore possibile (95cm) ed il top tiene 2 caschi!!!

Sei riuscito a montare il trekker?

...infatti ... con scarico laterale non c'è rimedio all'asimmetria, ma tra tutte le soluzioni questa è sicuramente la più simmetrica!!! Nota che il disegno posteriore delle valige è simmetrico, nel senso che sulla sinistra vista da dietro c'è il disegno simmetrico uguale alla parte vuota a destra.... è uno sforzo di design per limitare il problema ...
    Si si sono riuscito a montare il trekker.. Devo dire il montaggio e' veramente facile. Il baule da 52 e' veramente uno spettacolo e poi mi ha colpito molto il senso di robustezza che trasmette!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Superteamp75 Visualizza Messaggio
    Si si sono riuscito a montare il trekker.. Devo dire il montaggio e' veramente facile. Il baule da 52 e' veramente uno spettacolo e poi mi ha colpito molto il senso di robustezza che trasmette!

TCP Rider L'avatar di salvoilsiculo
    Si in effetti un certo sforzo estetico è stato fatto. Magari, chissà, sarebbe stato meno faticoso sforzarsi di pensare ad uno scarico del tutto diverso, ma questo temo resterà un mio pallino irrisolto. Personalmente ritengo che la soluzione valigie originali e baule trekker potrebbe diventare tra le più gettonate, soluzione Mototopo a parte ovviamente per chi ha esigenze davvero maxi, io nel caso mi orienterei infatti su questa soluzione che coincidenza vuol renderla particolarmente dissimulata e frutto di mera combinazione!
    Domanda, mi sembra che il baule grande non abbia lo sportello aggiuntivo per effettuare un accesso parziale al contenuto o sbaglio?

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Citazione Originariamente Scritto da salvoilsiculo Visualizza Messaggio
    Si in effetti un certo sforzo estetico è stato fatto. Magari, chissà, sarebbe stato meno faticoso sforzarsi di pensare ad uno scarico del tutto diverso, ma questo temo resterà un mio pallino irrisolto. Personalmente ritengo che la soluzione valigie originali e baule trekker potrebbe diventare tra le più gettonate, soluzione Mototopo a parte ovviamente per chi ha esigenze davvero maxi, io nel caso mi orienterei infatti su questa soluzione che coincidenza vuol renderla particolarmente dissimulata e frutto di mera combinazione!
    Domanda, mi sembra che il baule grande non abbia lo sportello aggiuntivo per effettuare un accesso parziale al contenuto o sbaglio?
    No non sbagli.. Il 52 ha solo la classica apertura... Non ha il doppio accesso come il 33 o 46

TCP Rider L'avatar di UNCAS
    Moto
    tiger explorer tiger explorer xc tiger explorer xrt
    e non ha neanche la borsa interna invece gli altri si io li ho ordinate già mi sembra 48 euro ciascuna

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    bisognerebbe vedere come possa essere la soluzione di mototopo con le laterali compact ed il top da 33... che in ogni caso è sempre ua capacità di carico di tutto rispetto.

TCP Rider L'avatar di SgtPepper
    Moto
    the "mighty" TIGER (Explorer 2017)
    Buongiorno a tutti,
    riesumo questa discussione dopo oltre 5 anni per chiedere un chiarimento a chi ha già affrontato quanto qui di seguito.
    Attualmente sulla mia Tiger Expl monto il bauletto Triumph originale nero TREKKER OUTBACK da 42lt acquistato su World of Triumph (che è poi uguale a quello della GIVI, ma cambia la scritta in rilievo sul coperchio).
    La GIVI ha in commercio anche un bauletto da 58lt, che però non è presente su WOT.
    Le domande sono:
    1) il bauletto da 58lt della GIVI è montabile sulla Tiger Explorer?
    2) nel caso, la piastra di quello da 42 va bene anche per il 58 oppure, oltre al poggia schiena del passeggero, devo cambiare anche la piastra e quanto annesso?

Grazie fin da ora per le risposte
    ...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

Moto
    Ciao!
    1) Assolutamente si .. io monto il 58 Givi Outback ed ho le laterali uguali ma marchiate Triumph
    2) Credo proprio di si (cioè la piastra è uguale) ma non ho verificato. Tutti i bauletti Givi sono intercambiabili sulla stessa piastra. Non so se triumph abbia cambiato qualcosina nell'attacco per rendere il passaggio un attimo più complicato a tutela del baule a proprio marchio... ma penso di no...
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •